Nessun Dove


Autore Messaggio
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mar 16 Mar 2010 11:24 am    Oggetto: Nessun Dove   

Ho finito da poco di leggere Nessun Dove di Gaiman. Navigando ho scoperto che nel '96 è uscita una miniserie di sei puntare sul libro e sono in procinto di procurarmela.

Qualcuno che l'ha vista sa dirmi com'è? Dalle immagini trovate in giro non sembra un granché.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 16 Mar 2010 11:43 am    Oggetto: Re: Nessun Dove   

Il.Viandante ha scritto:
Ho finito da poco di leggere Nessun Dove di Gaiman. Navigando ho scoperto che nel '96 è uscita una miniserie di sei puntare sul libro e sono in procinto di procurarmela.

Qualcuno che l'ha vista sa dirmi com'è? Dalle immagini trovate in giro non sembra un granché.


Io l'ho vista, e devo dire che non è male; tra l'altro il romanzo è una novelization della serie, non viceversa (Rif. Wikipedia). Nel romanzo alcune cose sono state adattate e alcune spigolosità arrotondate.

Secondo me è da vedere per capire il primo Gaiman. Se non fosse praticamente introvabile Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum