Novità sul quarto film dei Pirati dei Caraibi

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 8:07 am    Oggetto: Novità sul quarto film dei Pirati dei Caraibi   

Novità sul quarto film dei Pirati dei Caraibi

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 8:07 am    Oggetto: Mmmmmmm   

A me questa storia delle fan che si devono tenere strette alla poltrona mica piace.
Ah, questi discorsi triti e ritriti delle pazze che si strappano i capetti per un belloccio o per l'altro. Wink Wink Wink
Se la vogliamo dire tutta il personaggio che dovrebbero eliminare, secondo me è proprio quello di CAPITAN Jack Sparrow, adoro questo pirata dandy, ma alla fine anche questi suo modi così manieristici alla fine stufano.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Leida80
Stregona di Angmar
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 8:32 am    Oggetto: Mah...   

Pure un quarto film? Resto molto scettica sulla realizzazione di una saga infinita...
eNKay
Gwaihir
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 8:41 am    Oggetto: Re: Mmmmmmm   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:

Ah, questi discorsi triti e ritriti delle pazze che si strappano i capetti per un belloccio o per l'altro. Wink Wink Wink

E poi parlano di molestie sul lavoro... tsk! Sorridi
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 9:15 am    Oggetto:   

Quarto film che avrà un seguito, e seguito che avrà un altro seguito Rolling Eyes

Ma quarto film o no, auguri a quel Depp che a breve convolerà a nozze. Matrimonio che, si vocifera, sarà festeggiato in casa, nella sua villa a St. Tropez.

Dunque, da bere per tutti!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Melian
Ospite

MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 9:18 am    Oggetto:   

Quarto?
Yaaawnnnn
spero di non cascare nella trappola delle ultime parole famose ma
credo mi fermerò al terzo
Silvara
Hobbit
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 9:47 am    Oggetto:   

non sapevo neanche del terzo!
a proposito, sarò indietro ma devo ancora vedere il secondo (a breve, dopo aver rivisto il primo ovviamente! Laughing )
cmq voto jack sparrow come personaggio più sexy interpretato da johnny depp!!
PirateGirl
Elfo
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 10:24 am    Oggetto:   

Visto che, fosse solo per lui, Depp vestirebbe i panni di Capitan Sparrow ancora per molto (c'ha pure il tatuaggio dello sparviero con su scritto Jack..che guarda caso è anche il nome del figlio!) ..io sono ben contenta!!! Mi dispiace per l'eventuale taglio dei costi, anche perchè apprezzo Orlando Bloom (non solo fisicamente!) ma se questo è vero..si delinea già parte della trama del terzo (dal punto di vista sentimentale intendo Wink ) e potrebbe farsi interessante! Sinceramente mi piacerebbe che il cast restasse lo stesso ma..di certo non eliminerei MAI Johnny Depp, anche perchè..siamo sinceri.. senza di lui..questi due film non so se avrebbero avuto lo stesso successo..! Quindi: 4° episodio direi che per quanto mi riguarda è una notizia ottima, taglio dei costi..mica tanto!
PS:ho sentito anch'io delle nozze Depp-Paradis e mi unisco alle congratulazioni (non oso immaginare come sarà il rinfresco..WOOOOW..ci sarà pure quel pazzo di Tim Burton!!!) anche se da come la pensava lui fino a qualche anno fa sul matrimonio..mi sembrava di aver capito che non l'avrebbe mai sposata!
Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
Koorogi
Ninja of Konoha Ninja of Konoha
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 10:43 am    Oggetto:   

Mah, pure il quarto? L' ho già detta come la penso nella sezione recensioni:
GrilloGoalie#14 ha scritto:
EUREKA!
Ho trovato il finale del terzo film!
Dunque:
Will salverà suo padre, come da lui promesso, insieme riapriranno la bottega e diverranno "da Turner & figlio FABBRI".
Il commodoro tornerà ai suoi nobili impieghi, come da lui promesso, scacciando quell' altro impomatato e ripristinando il governatore Swann.
Jack continuerà (dopo che l' avranno salvato, naturale!) le sue scorribande per mare, come da lui promesso, accompagnato dalla neosposa Elizabeth (che ha trovato la sua strada, a quanto pare).
Quindi sono tutti uomini di parola, a parte Elizabeth, naturalmente... ma perchè è una donna!!! Twisted Evil

PIACIUTA???? Wink

Secondo me è meglio che rimanga una trilogia e basta, anche se mi sarei fermata al primo, che era più bello.
E comunque nella mia hit parade dei pirati un solo Jack è al primo posto.
Uncino! Sia quello della Disney cartoon, sia di Hook, e il bravissimo Jason Isaacs.
Quoto Gwen, dopo un pò i modi di Sparrow stufano Razz
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Remus
Magister Militium
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 11:04 am    Oggetto:   

4 addirittura?Mnmnm.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!

Venus In The Dark
Elfo
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 11:05 am    Oggetto:   

basta che resta Jack del quale non mi stancherò MAI!!!*_*eliminare Will???Forse perchè si sono resi conto che da quello che si vede nel secondo film...

SPOILER
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
Per vedere selezionare col mouse
Elizabeth pare proprio innamorata di Jack??Ricordiamoci la bussola che non mente mai sui reali desideri....
Wink
CARPE DIEM....TEMPUS FUGIT
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 11:08 am    Oggetto:   

Originale nel primo, marionetta nel secondo, io non mi stuferei mai del personaggio. Forse stufa il fatto di questa lunga produzione, ma il personaggio... perché dovrebbe stufare? Smile

Ovviamente a ognuno il suo Sparrow...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
Balrog
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 14:49 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:

Originale nel primo, marionetta nel secondo, io non mi stuferei mai del personaggio. Forse stufa il fatto di questa lunga produzione, ma il personaggio... perché dovrebbe stufare? Smile

Ovviamente a ognuno il suo Sparrow...

esatto! Se ci sentiremo annoiati da Jack in futuro vuole dire che avranno esagerato loro con le produzioni di questi film, perchè Jack Sparrow E' pirati dei caraibi... quindi io resto in attesa del terzo...storco un pò il naso al pensiero del 4°, ma se lo fanno si guarderà anche quello...Però vorrei dire alla disney: occhio a quello che fate!
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
T.U.F.K.A.C.*
Animula vagula, blandula Animula vagula, blandula
MessaggioInviato: Mer 11 Ott 2006 22:41 pm    Oggetto:   

Ave,

Andare oltre il terzo? Non mi sembra una buona idea. Si rovinerebbe un gran personaggio.

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar

If I had another chance tonight, I'd try to tell you that the things we had were right
Harlock
Pirata spaziale
MessaggioInviato: Gio 12 Ott 2006 12:53 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Quarto?
Yaaawnnnn
spero di non cascare nella trappola delle ultime parole famose ma
credo mi fermerò al terzo

Lo dissi pur io dopo aver visto Matrix 2... E al terzo c'ero!!! Laughing Laughing Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: