Il futuro di Narnia è più vicino

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mar 30 Mar 2010 19:59 pm    Oggetto: Il futuro di Narnia è più vicino   

Il futuro di Narnia è più vicino

Ecco l'annuncio dell'inizio delle riprese del Principe Caspian, secondo capitolo delle Cronache di Narnia. E non è finita, perché ora sappiamo che ci sarà anche il terzo film

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 30 Mar 2010 19:59 pm    Oggetto: Re: Il futuro di Narnia è più vicino   

avete ragione tuttiiiiiiii e poi hanno tolto i protagonisti,il re,la regina, 2 fratlli ... roba da matti... poi immaginatevi...:::lucy ed edmond arrivano con quel 3 incomodo, incontrano caspian e lui dice(oppure la prima cosa ke penserà) DOV'é SUSAN?????????????????? cosa sarebbe sucesso se si sarebbero rivisti??????? io vabè ci rimarrei di m..a se lui si sarebbe sposato una zoccola m x lo - potevano fargli fare il film...Sad poi...erano simpatici,belli/e,bravi combattenti e poi con loro c'era un po + di romanticismo/tenerezza nel film...nn solo GUERRA!! e poi io mi metto a piangere se penso ke verrà fatto dalla FOX :'( )': .
scs ma ho letto un kommento dove si diceva (in poke parole) "ERANO TUTTE BALLE LE STORIE SUL FATTO KE AVEVANO CACCIATO SUSAN E PETER" be io spero ke sia vero... cmq se troate informazioni(CERCATE) sequeste voci sono vere... forse ci stanno prendendo x il c..o... cmq GRZ A TUTTI X AVERMI ASCOLTATO GGRRZZZ!!!!! VI VOGLIO BENE!!!
P.S KI è CON ME PRIMA DI FARE UN COMMENTO SCRIVA IL MIO NOME...GRZ SIAMO UNA SQUADRA!!
MessaggioInviato: Mar 30 Mar 2010 20:02 pm    Oggetto: Re: Il futuro di Narnia è più vicino   

fabio nn puoi trovare informazioni ke dica ke susan e peter ci saranno????
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: