Non più Streghe a Eastwick


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 2:43 am    Oggetto: Non più Streghe a Eastwick   

Non più Streghe a Eastwick

Non tiepido successo, bensì un vero e proprio tonfo per il nuovo adattamento del romanzo di John Updike, cancellato dalla ABC. Stesso destino per Dollhouse di Whedon

Leggi l'articolo.
LucaCP
«Elfo»
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 2:43 am    Oggetto: Re: Non più Streghe a Eastwick   

Mi dispiace per entrambe le serie. Eastwick era un buon "passatempo", senza pretese, mentre Dollhouse era un vero e proprio gioiellino. Ma, come al solito, il pubblico non l'ha capito. Se non ci sono poliziotti o dottori innamorati gli ascolti non decollano! Sad
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 13:36 pm    Oggetto: Re: Non più Streghe a Eastwick   

(LucaCP) ha scritto:
Mi dispiace per entrambe le serie. Eastwick era un buon "passatempo", senza pretese, mentre Dollhouse era un vero e proprio gioiellino. Ma, come al solito, il pubblico non l'ha capito. Se non ci sono poliziotti o dottori innamorati gli ascolti non decollano! Sad


Secondo erano i network a non essere adatti.
Gli ascolti delle due serie sarebbero stati stellari su Syfy o CW, mentre su dei network generalisti, che misurano i dati di ascolto basandosi sul target delle casalinghe (anche negli USA), sono stati dei flop.
Eastwick, ben sviluppata poteva essere una serie in target HBO, mentre Dollhouse è pane per SyFy. Non so chi possegga i diritti, ma penso che questa sia la direzione in cui muoversi. Ma i contratti tra autori e network sono complicati assai.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 15:06 pm    Oggetto: Re: Non più Streghe a Eastwick   

Eastwick era una bella serie... sarò di parte, ma delle solite storie non se ne può più: basta scientifica, basta poliziotti super dotati e basta medici... sinceramente non si vede più nient'altro in giro... ma a quanto pare la penso solo io così, perchè ogni serie vagamente fuori genere viene immediatamente soppressa... T_T ah che tristezza non so più cosa guardare... ç__ç
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 18:57 pm    Oggetto:   

Ok, ammetto che guardo i dottori e i poliziotti... ma mi piacciono anche quelli dell'FBI (per esempri adesso seguo Flashforward e Bones), ma ho visto anche Le casalinghe disperate e Lipstic Jungle. Mi sono sempre rifiutata di vedere Sex and the City.

Detto questo, tanto per inquadrare un po' che genere di telespettatrice sono, ammetto che a me Le streghe di Eastwick non aveva convinto a pieno. Forse ne ho visto troppo poco per giudicare, però a me è sembrato una specie di mix tra Sex and the City, Casalinghe disperate e Lipstic Jungle.
Bah
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
LucaCP
«Elfo»
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 22:15 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Ok, ammetto che guardo i dottori e i poliziotti... ma mi piacciono anche quelli dell'FBI (per esempri adesso seguo Flashforward e Bones), ma ho visto anche Le casalinghe disperate e Lipstic Jungle. Mi sono sempre rifiutata di vedere Sex and the City.

Detto questo, tanto per inquadrare un po' che genere di telespettatrice sono, ammetto che a me Le streghe di Eastwick non aveva convinto a pieno. Forse ne ho visto troppo poco per giudicare, però a me è sembrato una specie di mix tra Sex and the City, Casalinghe disperate e Lipstic Jungle.
Bah


Secondo me è proprio questo il vero problema. La serie ha toccato corde diverse, senza mai soffermarsi a lungo sulla stessa. Non si è mai capito dove gli sceneggiatori volessero andare a parare. Sul comedy-macabro? Sul drama? Sul thriller? In alcuni momenti pareva di vedere una versione scialba di "Charmed", il che è tutto dire...
(Nataly Capasso)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 14:58 pm    Oggetto: Re: Non più Streghe a Eastwick   

che rottura allora perchè mandare in onda qualcosa che non ha un seguito giusto per farci perdere del tempo inutilmente....................a me erastwick è piaciuto tantissimo e sarei stata molto curiosa di vedere il finale di tutta la trama e di tutti i punti interrogativi ...invece non è stata data questa possibilità.
Spero che ci ripensino.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum