Imminente l’inizio delle riprese per A Game of Thrones


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 11:50 am    Oggetto: Imminente l’inizio delle riprese per A Game of Thrones   

Imminente l’inizio delle riprese per A Game of Thrones

Nuovi nomi si aggiungono al cast, mentre le riprese per la miniserie tratta dal primo romanzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin stanno per iniziare

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 11:50 am    Oggetto: Re: Imminente l’inizio delle riprese per A Game of Thrones   

Orpo... qualcuno sa dirmi quanto durerà un singolo episodio? Credo almeno per 2 ore viste le cose da raccontare.



P.S. Devo andare a rileggermi i libri, metà dei personaggi qui elencati non me li ricordo minimamente...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Shadowtex
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 12:39 pm    Oggetto: Re: Imminente l’inizio delle riprese per A Game of Thrones   

Ora sparo un'eresia....io ho letto il primo volume delle cronache e non mi è piaciuto minimamente...però il telefilm mi incuriosisce molto vista anche la presenza di Sean Bean!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 13:37 pm    Oggetto: Re: Imminente l’inizio delle riprese per A Game of Thrones   

(DiVega) ha scritto:
P.S. Devo andare a rileggermi i libri, metà dei personaggi qui elencati non me li ricordo minimamente...


Non faccio fatica a crederti... la metà muore subito... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Thal
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 14:15 pm    Oggetto: Re: Imminente l’inizio delle riprese per A Game of Thrones   

Allora mi sa che il fantasy non è proprio il tuo genere
Tyrael
«Hobbit»
Messaggi: 40
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 17:25 pm    Oggetto: Re: Imminente l’inizio delle riprese per A Game of Thrones   

(Shadowtex) ha scritto:
Ora sparo un'eresia....io ho letto il primo volume delle cronache e non mi è piaciuto minimamente...però il telefilm mi incuriosisce molto vista anche la presenza di Sean Bean!


...il primo volume in effetti è un pò lento...ma andando avanti diventa irresistibile..riprovaci!!

Domanda: ma che diavolo, si sono dimenticati tutti del "Pesce Nero"??....fanno il casting della vecchia nan...e il casting di Brynden?? Shocked
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 18:00 pm    Oggetto:   

Solo dieci episodi per tutto il primo libro? Con tutti i personaggi che ci sono? Per chi non l'ha letto, si rischia una gran confusione...vedremo...
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Otrebla
«Hobbit»
Messaggi: 58
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 18:43 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Solo dieci episodi per tutto il primo libro? Con tutti i personaggi che ci sono? Per chi non l'ha letto, si rischia una gran confusione...vedremo...


E' anche vero che il primo libro è un po' più lineare degli altri e che i personaggi principali (Dani a parte e Jon dopo) tendono a essere raccolti assieme nello stesso luogo o in due...

è dopo che c'è la moltiplicazione dei personaggi, ma soprattutto la loro diaspora
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 18:56 pm    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:

E' anche vero che il primo libro è un po' più lineare degli altri e che i personaggi principali (Dani a parte e Jon dopo) tendono a essere raccolti assieme nello stesso luogo o in due...

è dopo che c'è la moltiplicazione dei personaggi, ma soprattutto la loro diaspora


Verissimo, ma immagina di non aver letto il libro, pensa a tutti i personaggi per cui è stato fatto il casting: io non ci capirei niente. Comunque, vredemo.

Ora che vedo gli sviluppi, comincio a pensare che l'idea di fare una serie tv proprio di Martin è assurda. Ma magari il risultato sarà ottimo, chissà.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum