Autore |
Messaggio |
l'assassino
Gran cavaliere del riposo
|
Inviato: Mar 23 Lug 2013 15:53 pm Oggetto: |
|
|
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
|
|
|
Inviato: Mar 23 Lug 2013 18:07 pm Oggetto: |
|
|
Nientemeno! Musp farà salti di gioia, stendendogli petali di rosa ad ogni passo!!  Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.
Paul Claudel |
|
|
Inviato: Mar 23 Lug 2013 21:25 pm Oggetto: |
|
|
Sono alla fase "Salto di Gioia", quanto ai petali di rosa... ci stiamo attrezzando!  (stay tuned and you'll see!)
 |
|
|
Inviato: Ven 16 Ago 2013 20:20 pm Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Sab 31 Ago 2013 20:06 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Jirel
Haut-lady
|
Inviato: Sab 31 Ago 2013 22:22 pm Oggetto: |
|
|
Geralt di Rivia ha scritto: | Ragazzi, ma è possibile che la Spada del Destino è esaurita in tutta Italia? L'ho cercato dappertutto, ma non si trova da nessuna parte.  |
Trovato su amazonLa paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club
BI forever |
|
|
|
|
|
|
Inviato: Dom 01 Set 2013 3:05 am Oggetto: |
|
|
Quanto tempo ci vuole per essere di nuovo disponibile? Dopo l'estate lo spediranno? |
|
|
Inviato: Dom 01 Set 2013 9:27 am Oggetto: |
|
|
Jirel è una femminuccia, Geralt.
Ma si, il tempo di farlo arrivare da qualche magazzino, intanto ordinalo, se hanno detto che arriva allora non dubitare, avanti. Tranquillo. Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.
Paul Claudel |
|
|
Inviato: Dom 01 Set 2013 10:37 am Oggetto: |
|
|
Reginald Graham ha scritto: | Jirel è una femminuccia, Geralt.
Ma si, il tempo di farlo arrivare da qualche magazzino, intanto ordinalo, se hanno detto che arriva allora non dubitare, avanti. Tranquillo. |
Ops, non lo sapevo, mi dispiace.
Cmq vediamo se almeno sto mese lo fanno arrivare, sto libro mi sta facendo penare, se non ce l'ho, non posso proseguire la saga.  |
|
|
Inviato: Dom 01 Set 2013 11:30 am Oggetto: |
|
|
Tranquillo, chi cerca trova  Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.
Paul Claudel |
|
DiVega
Sword of Orion
|
Inviato: Lun 02 Set 2013 10:44 am Oggetto: |
|
|
Reginald Graham ha scritto: | Jirel è una femminuccia, Geralt. |
Definire la condottiera di Joiry... femminuccia, potrebbe essere alquanto pericoloso.  Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen |
|
Jirel
Haut-lady
|
Inviato: Lun 02 Set 2013 10:58 am Oggetto: |
|
|
DiVega ha scritto: | Reginald Graham ha scritto: | Jirel è una femminuccia, Geralt. |
Definire la condottiera di Joiry... femminuccia, potrebbe essere alquanto pericoloso.  |
in effetti stavo togliendo dall'armadio reggiseno di metallo e spadone...
difficile da reperire, orami, ma le storie di Jirel di Joiry sono sicuramente un classico da leggere...La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club
BI forever |
|
|