Autore |
Messaggio |
Beorn
Maia
|
Inviato: Lun 02 Set 2013 12:15 pm Oggetto: |
|
|
DiVega ha scritto: | Reginald Graham ha scritto: | Jirel è una femminuccia, Geralt. |
Definire la condottiera di Joiry... femminuccia, potrebbe essere alquanto pericoloso.  |
...occhio Geralt, se prova a baciarti non è per far pace... 
- "Oh, no! "
- "Che cos'è? La nebbia?"
- "No, è il motore. È partito un pistone."
- " Poi torna?" |
|
|
Inviato: Lun 02 Set 2013 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Jirel ha scritto: |
in effetti stavo togliendo dall'armadio reggiseno di metallo e spadone...
|
Solo in reggiseno espone l`addome, signora. Poco saggio. E uno spadone pesa, le concedo forse l`uso del pugnale. Ma... Sa come si usa? Potrebbe tagliarsi...
Una volta Geralt pensava fossi una donna, e gli dissi: "sono un maschietto". Avvertendolo che Jirel è una femminuccia non volevo mancare di rispetto a una simil guerriera con felino a seguito. Eheh! Ciaooo!
Fine OT, e siccome è finito nessuno può replicare e son salvo  Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.
Paul Claudel |
|
|
|
Jirel
Haut-lady
|
Inviato: Lun 02 Set 2013 13:52 pm Oggetto: |
|
|
Reginald Graham ha scritto: | Jirel ha scritto: |
in effetti stavo togliendo dall'armadio reggiseno di metallo e spadone...
|
Solo in reggiseno espone l`addome, signora. Poco saggio. E uno spadone pesa, le concedo forse l`uso del pugnale. Ma... Sa come si usa? Potrebbe tagliarsi...
Una volta Geralt pensava fossi una donna, e gli dissi: "sono un maschietto". Avvertendolo che Jirel è una femminuccia non volevo mancare di rispetto a una simil guerriera con felino a seguito. Eheh! Ciaooo!
Fine OT, e siccome è finito nessuno può replicare e son salvo  |
pure a te manca la lettura della moore, eh...
le basi, vi mancano le basi...  La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club
BI forever |
|
DiVega
Sword of Orion
|
|
|
Inviato: Lun 02 Set 2013 15:42 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto una ricercuccia on line.
Ecco cosa ho trovato nelle librerie on line.
Mi sembra che, se non ci si fossilizza su un solo sito, i titoli si trovino un po' tutti, eh?! |
|
DiVega
Sword of Orion
|
|
|
Inviato: Lun 02 Set 2013 16:57 pm Oggetto: |
|
|
Se non ricordo male, non si possono mettere troppi link in un post.
Hai provato a guardare nell'area bazaar del Delos Store?
Poi, ovvio, non posso fare la verifica sull'effettiva disponibilità dei libri.  |
|
|
|
|
Inviato: Mar 03 Set 2013 14:39 pm Oggetto: |
|
|
Li ho trovati quasi tutti "disponibili" sul Delos Store (magari provenienti dall'area Bazaar). eccezzion fatta per La spada del destino.
Quest'ultimo titolo, lo da come acquistabile LaFeltrinelli.it.
Ricordo che però non posso verificare se l'ordine va a buon fine, ma, voglio dire, LaFeltrinelli.it non dovrebbe fare scherzi... o no?  |
|
|
|
|
Inviato: Mar 03 Set 2013 20:49 pm Oggetto: |
|
|
un muspeling ha scritto: | Li ho trovati quasi tutti "disponibili" sul Delos Store (magari provenienti dall'area Bazaar). eccezzion fatta per La spada del destino.
Quest'ultimo titolo, lo da come acquistabile LaFeltrinelli.it.
Ricordo che però non posso verificare se l'ordine va a buon fine, ma, voglio dire, LaFeltrinelli.it non dovrebbe fare scherzi... o no?  |
Purtroppo sono ancora fermo al Guardiano degli innocenti, perché per gustarmi appieno la serie, ho deciso di seguirla in rigoroso ordine cronologico, racconti, romanzi, giochi.
Sulla Feltrinelli tempo fa ho provato, ma non ho trovato niente. |
|
|
|
|
Inviato: Ven 06 Dic 2013 21:58 pm Oggetto: |
|
|
Io ho preso proprio alla Feltrinelli il guardiano degli innocenti in saldo ad un ottimo prezzo. Ma alla fine si è capito se l'autore continuerà la saga di Geralt? |
|
|
Inviato: Sab 07 Dic 2013 0:09 am Oggetto: |
|
|
Certo che sì!
La pentalogia è completa, e un "side-quel" è da poco uscito in Polonia, e dovrebbe cominciare a venire tradotto per quei paesi che hanno già completato la pubblicazione delle due raccolte dei racconti (Il guardiano degli innocenti e La spada del destino) e dei cinque romanzi che compongono la saga (cioè da "Il sangue degli elfi" a "La dama del lago"). |
|
|