Le cronache del mondo emerso tornano in fumetteria


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 1:43 am    Oggetto: Le cronache del mondo emerso tornano in fumetteria   

Le cronache del mondo emerso tornano in fumetteria

E' in edicola e in fumetteria la riproposta della miniserie tratta dai romanzi di Licia Troisi

Leggi l'articolo.
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 1:43 am    Oggetto: Re: Le cronache del mondo emerso tornano in fumetteria   

Ho visionato il volumetto, e devo dire che i disegni della 'prima versione' erano decisamente migliori...

Insolito e intrigante, però, poter avere la stessa trama disegnata da due autori diversi
^^
Alco99
«Hobbit»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 8:35 am    Oggetto:   

Direi "tre" autori. Smile
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 8:48 am    Oggetto: Re: Le cronache del mondo emerso tornano in fumetteria   

(anima) ha scritto:
Ho visionato il volumetto, e devo dire che i disegni della 'prima versione' erano decisamente migliori...


E ti credo: erano ricalchi di alcune tavole dei migliori mangaka giapponesi Wink
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 9:56 am    Oggetto: Re: Le cronache del mondo emerso tornano in fumetteria   

anima ha scritto:
Ho visionato il volumetto, e devo dire che i disegni della 'prima versione' erano decisamente migliori.


Ti credo, erano copiati Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Zweilawyer
«Elfo»
Messaggi: 260
MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 11:18 am    Oggetto:   

Ricalcare e mungere fino all'ultima goccia la vacca grassa rientrano comunque nel concetto di "arte".
chunlizang85
«Nano»
Messaggi: 165
MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 11:33 am    Oggetto: Re: Le cronache del mondo emerso tornano in fumetteria   

Bè comunque sia, io mi tengo i 4 volumi che ho già! w il mondo emerso!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum