Le due torri - I DVD


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Questor
«Eldar»
Messaggi: 380
Località: Verona
MessaggioInviato: Dom 27 Lug 2003 22:35 pm    Oggetto: Le due torri - I DVD   

Qualcuno ha idea se anche in questo caso ne usciranno tre versioni. Io immagino di sì e in questo caso la terza avrà le miniature delle torri, secondo voi?
Konkorro al Bastard Inside Day, ma solo un pò
"Ci sono cose per le quali morirei, ma non ce n'è nessuna per cui ucciderei" - Gandhi
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2003 6:23 am    Oggetto:   

Si, le versioni saranno tre come il precedente film, e la miniatura dovrebbe essere quella di Gollum.
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2003 14:35 pm    Oggetto:   

Esatto, Garrett.
A fine agosto uscirà il DVD semplice (doppio). A novembre quello quadruplo e a seguire il quintuplo con la statuina di Gollum. La novità è che, mentre la versione quintupla de "La Compagnia dell'Anello" è uscita negli USA e da noi solo d'importazione, ora "Le Due Torri" sarà prodotto anche in Italia.
Io sono la spada nelle tenebre.
geshwa
«Hobbit»
Messaggi: 20
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2003 16:36 pm    Oggetto:   

Bene, allora, non ci aspetta che attendere novembre (di Gollum, sinceramente, non so che farmene... E poi costa, mi sa!).
Confused
Te feler na sang wya, Ti saluto o forestiero.
Emanuele Terzuoli
«Eldar»
Messaggi: 355
Località: Empoli
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2003 16:13 pm    Oggetto:   

C'è da considerare una cosa che secondo me è spiacevole. La versione Gift set sembra che non conterrà gli stessi dvd della versione extended edition. Quindi non sarà solo una questione di statuette, ma probabilmente di un disco in più. Ci sono voci che lo vogliono dedicato interamente a Gollum, altre che lo escludono. Una cosa è certa, comprare tutte le versioni è troppo costoso, io opterò certamente per l'extended edition (quella della compagnia dell'anello va molto oltre quello di cui mi sarei accontentato
Questor
«Eldar»
Messaggi: 380
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2003 17:38 pm    Oggetto:   

se non ricordo male anche il Gift Set della compagnia dell'Anello aveva un DVd in più (che comunque avevo in videocassetta). Personalmente mi accontento della versione di mezzo che già costerà parecchio. E' che a me poi dei dietro le quinte o del make-up non è che interessi molto, mi interessano invece tutte le aggiunte che nel caso del primo film davano davvero molto in più. Per non parlare della parodia nascosta tra i dischi che è superlativa Very Happy
Konkorro al Bastard Inside Day, ma solo un pò
"Ci sono cose per le quali morirei, ma non ce n'è nessuna per cui ucciderei" - Gandhi
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2003 19:10 pm    Oggetto:   

E' vero, Ema. Le mie fonti dicono che nella versione Gift Set il quinto DVD sarà completamente dedicato a Gollum (invece nell'omologa edizione de "La Compagnia dell'Anello" c'era il documentario del National Geographic). Comunque i prezzi si aggireranno intorno ai 60 Euro per la Extended Edition e un'ottantina per il Gift Set.
Io sono la spada nelle tenebre.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2003 20:33 pm    Oggetto:   

Questor ha scritto:
se non ricordo male anche il Gift Set della compagnia dell'Anello aveva un DVd in più (che comunque avevo in videocassetta).


Si esatto, ma solo l'edizione americana.
Il DVD in piu era la versione che da noi uscì in VHS, ma con del materiale aggiuntivo in piu.
Niggle
«Hobbit»
Messaggi: 17
Località: Perugia
MessaggioInviato: Sab 02 Ago 2003 12:34 pm    Oggetto: Re: Le due torri - I DVD   

Questor ha scritto:
Qualcuno ha idea se anche in questo caso ne usciranno tre versioni. Io immagino di sì e in questo caso la terza avrà le miniature delle torri, secondo voi?


Sì.

Riporto dal sito della Società Tolkieniana Italiana (www.tolkien.it):

25/07/03: E' possibile prenotare fin da ora le uscite delle VHS e dei DVD del film Il Signore degli Anelli: Le Due Torri (a fine Agosto la versione vista al cinema e ad Ottobre la versione con 30 minuti inediti mentre in Dicembre uscirà la prestigiosa versione Collector's DVD Gift Set). Contattare ordini@tolkien.it
Elin o Elbereth silo ui rath gin.
(Che le stelle di Elbereth splendano sempre sul vostro cammino)

Namarie
Niggle
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 04 Ago 2003 15:16 pm    Oggetto: E il gioco?   

Mi risulta (l'avevo letto da qualche parte nell'anteprima dei contenuti, ma non ricordo dove) che c'è anche un videogioco incluso tra gli extra.

Qualcuno ha informazioni più dettagliate in merito? Tipo su che piattaforma gira? Pc, Xbox; PS2, ecc.
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 04 Ago 2003 19:45 pm    Oggetto:   

Piu che un videogioco "incluso" con gli extra, deve essere la presentazione del videogame de "Il ritorno del re"..

Se non sbaglio anche negli extra del primo film c'era qualcosa del genere...
Belial, the MadHatter
«Gollum»
Messaggi: 777
Località: Inferno
MessaggioInviato: Mar 11 Nov 2003 10:32 am    Oggetto:   

L'uscita della versione estesa de "Le due torri" e' stata rimandata di una settimana Evil or Very Mad (quindi uscira' il 26 novembre) ... Speriamo che in questo periodo rimedino all'errore di doppiaggio fatto in una delle scene aggiunte....
Ciao a tutti,
Belial, the MadHatter
Solo nel silenzio la parola,
solo nelle tenebre la luce,
solo nella morte è la vita;
fulgido è il volo del falco nel cielo deserto.


Ultima modifica di Belial, the MadHatter il Mar 11 Nov 2003 18:00 pm, modificato 1 volta in totale
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mar 11 Nov 2003 15:02 pm    Oggetto:   

Evil or Very Mad E io che avevo già iniziato il conto alla rovescia...
Io sono la spada nelle tenebre.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2003 3:02 am    Oggetto: Extended Collectors' Edition   

E' arrivata oggi. Maestosa.

La sscatola non fa rimpiangere quella dell'anno scorso, con una bella immagine disegnata dell'arrivo del Bianco e dei rohirrim alla fine della battaglia del Fosso di Helm. Ma la scatola conta poco (anche se io quella di FOTR ancora ce l'ho!).

Guardi dentro e cosa vedi? Il paccone dei 4 DVD del film e di tutto il contorno. Rosso, bello da vedere e carico di promesse. Epoi... un libro. Beh, sembra un libro, ma è la confezione del DVD che, in poco più di 20 minuti, parla della creazione dell'altro oggetto contenuto nella confezione: una statuetta dipinta a mano di Smeagol. Fantastica, fatta benissimo, bella bella bella!

Ho guardato il primo DVD, vedendo scene che si fanno rispettare. Ci sono scene estese molto carine, che spiegano di più la storia... ho visto anche particolari della Vecchia Foresta riportati in Fangorn... stranezze varie... Scene significative del rapporto Frodo-Smeagol, o di quello un po' burrascoso Eomer-Vermilinguo... e lo spettacolare, "Pip... You're taller!" "Than what?" "Than me!" "Merry, I've always been taller than you..." "No, Pip, You know that I'm the taller and you're the shorter..." ESILARANTE!

Un acquisto che ha fatto fouriuscire dalle mie tasche... beh, un blocchetto di buoni pasto! E che comunque vale la pena degli € 89 che costa!

Grande grande grande!

Voglio più edizioni da collezionisti così!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Dodo
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Interstate 60
MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2003 6:23 am    Oggetto:   

CAPOLAVORO...ho appena finito di vederlo e mi tocca dire la mia (nonostante l'ora..) è tutto un altro film rispetto alla versione "da cinema" (come d'altronde lo era anche quella del primo film)ed ha solo da guadagnarci, molte delle "bestialità" sui personaggi sono state addolcite, a partire da Faramir.. ok, non è perfetto, ma è tutto un altro personaggio!!! Very Happy Very Happy Very Happy

tra le scene da menzionare quella della "gara di altezza" tra merry e pipino e la conclusione della gara tra Gimli e Legolas (o almeno, quest'ultima mi pare che non ci fosse nella versione normale), cmq davvero splendido... e il 21 Gennaio lo vado a vedere al cinema.(facendo qualche conto.. quasi 12 ore di SDA al cinema in un giorno.. SBAV....)
Hasta luego... Dodo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum