L'estate fantastica al cinema

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2010 9:08 am    Oggetto: L'estate fantastica al cinema   

L'estate fantastica al cinema

Una rapida rassegna sulle prossime uscite di film fantastici: dai giocattoli di Toy Story 3, passando per il ritorno di Christopher Nolan per giungere ai Piranha in 3D

Leggi l'articolo.
chunlizang85
Nano
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2010 9:08 am    Oggetto: Re: L'estate fantastica al cinema   

Predators l'unico che mi interessa veramente!!!anche se come attori avrei cercato di meglio.
Okamis
Rufus in tabula
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2010 9:24 am    Oggetto:   

E Splice dove lo mettiamo? Da Vincenzo Natali mi aspetto grandi cose. Spero solo di non venire deluso, perché attendo da tempo questo film.

Senza contare Inception.

Almeno per due fine settimane saprò cosa fare Cool
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Manuele
Nano
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2010 16:11 pm    Oggetto: Re: L'estate fantastica al cinema   

Prince of Persia già l'ho visto e non mi è dispiaciuto. Tra quelli citati, mi incuriosiscono Jonah Hex, The Last Airbender, Inception, L'apprendista stregone e Predators. Ah, naturalmente anche Toy Story 3 ^_^ .
Jesse Custer
Dancer of Death Dancer of Death
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2010 20:16 pm    Oggetto:   

"Inception" DEVE essere un capolavoro. Il trailer è una cannonata da fomento allo stato puro.
"Splice" mi interessa, ma non mi esalta. Buon regista, Natali.
"Jonah Hex" e "Piranha 3D" (povero Dante, sembra che vogliano rifare anche "L'ululato") mi puzzano di boiatone sin dalle prime notizie di produzione.
De "L'ultimo dominatore dell'aria" non so cosa pensare. Tolto lo scrotolitico "E venne il giorno", di Shyamalan ho apprezzato tutto, ma questo mi semra tutto tranne che un progetto nelle sue corde.
In compenso mi fionderò al cinema per godere di "Toy Story 3 — La grande fuga" e "Predators"
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
MessaggioInviato: Ven 03 Set 2010 21:43 pm    Oggetto: Re: L'estate fantastica al cinema   

"Prince of Persia" è bellissimo, puro intrattenimento, anche se, avendo giocato al videogioco, molte modifiche apportate dalla Disney alla trama ed agli elementi mi hanno fatto storcere un po' il naso, ma alla fine, il risultato è stato ugualmente grandioso. "L'Apprendista Stregone" è un film da vedere e rivedere, uno di quei film che non stancano mai... Nicolas Cage ed Alfred Molina sono delle garanzie!!! "Predators" è stato bello, ma mi aspettavo di meglio, un po' più noioso dei due precedenti film dedicati ai cacciatori yautja, comunque l'idea non era male. "Toy Story 3" è divertentissimo, anche se un po' malinconico, ma mi è piaciuto molto ugualmente. Ed ultimo, ma primo per qualità, è "Splice", che è sublime, un vero capolavoro; a parer mio il film più bello dell'anno. L'argomento trattato non poteva essere espresso diversamente e nemmeno con la stessa maestria e sensibilità! Stupendo!
Questi sono i film che ho visto e che consiglio, perché mi son piaciuti tutti, ma più di tutti "Splice", che consiglio vivamente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: