Persons Unknown


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Dom 13 Giu 2010 21:39 pm    Oggetto: Persons Unknown   

http://www.personsunknown.com/

Il Pilot è abbastanza intrigante..

Un gruppo di diversi sconosciuti si ritrova intrappolato in una città deserta, senza alcuna idea di come vi siano giunti. Telecamere di sicurezza seguono ogni loro movimento, vanificando i loro tentativi di fuga. Di fronte a problemi fisici, emotivi e psicologici, gli ostaggi devono fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Dom 13 Giu 2010 21:53 pm    Oggetto:   

Mmh... Dal trailer sembrerebba una versione fantascientifica di Saw Confused Appena ho tempo vedrò di recuperare il pilot per farmi un'idea più precisa al riguardo. Grazie comunque della segnalazione Smile
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Dom 13 Giu 2010 21:55 pm    Oggetto:   

No, niente torture o sangue in questo episodio..
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Dom 27 Giu 2010 19:18 pm    Oggetto:   

Ho visto le prime 3, sono ancora indeciso tra il "figata" e "cagata" Mr. Green
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2010 22:05 pm    Oggetto:   

Cagata non direi proprio. Ha il suo potenziale, vediamo se sapranno sfruttarlo e non farlo finire in vera "cacata" come Lost.
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 02 Lug 2010 2:04 am    Oggetto:   

Ho appena visto la quarta, si conclude con un bel colpo di scena anche se qualcuno poteva averci pensato.

@ Garrett: quel che intendo io è che a mio modo di vedere è un bel telefilm, però sbaglia nel cercare di voler sembrare credibile(intendo i fatti che accadono); e secondo me non lo è neanche lontanamente.
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 21 Lug 2010 18:47 pm    Oggetto:   

Nessuno è andato avanti?
Io ho visto oggi la sesta e mi piace come si sta evolvendo la situazione.
Piccola nota a margine, da quest'autunno sarà trasmesso da rai due con il titolo tradotto in "Persone Sconosciute"...
Secondo me era molto meglio lasciare il titolo originale... Rolling Eyes
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 21 Lug 2010 19:44 pm    Oggetto:   

Causa tempo mi sono fermato alla quarta. Il mio giudizio rimane al momento positivo.
Conto di proseguire appena posso.
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Dom 25 Lug 2010 12:54 pm    Oggetto:   

In effetti anche a me sa un po' di saw, non per quello che fanno (anche nel trailer si vede che non c'è sangue o smembramenti lol ) ma come "congetture" alla base, diciamo... rapiti e isolati dal mondo, portati da qualche parte dove per sopravvivere devono superare una serie di prove differenti... Surprised
Comq il trailer mi ispira...
Ma non ho capito una cosa... Le puntate che avete visto finora sono già in italiano? Confused
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010 21:18 pm    Oggetto:   

No sono in inglese Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 16:00 pm    Oggetto:   

Lo immaginavo XD
Vabbè ma siccome mi stuffano così, ormai li aspetto in italiano su raidue Mr. Green
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 18:09 pm    Oggetto:   

Io ho visto oggi la settima e stanno buttando tanta carne al fuoco, spero siano in grado di gestire tutto, ma per ora me gusta Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab 18 Set 2010 11:14 am    Oggetto:   

L'ho finita qualche tempo fa e mi sono dimenticato di postare le mie impressioni.
Se fosse stato il season finale sarebbe stata veramente un idea geniale, come series finale invece lascia un po' il tempo che trova...
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 24 Set 2010 22:17 pm    Oggetto:   

Noooo! Mi sono accorta solo ora di essermi persa le prime puntate trasmesse su rai2!! Qualcuno sa dirmi che numero era la puntata di sta sera, please? >.<
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab 25 Set 2010 3:56 am    Oggetto:   

Al suo servizio mia principessa, stasera trasmettevano la terza puntata Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum