Prodigium - L'Acropoli delle Ombre

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 11:19 am    Oggetto: Prodigium - L'Acropoli delle Ombre   

Prodigium - L'Acropoli delle Ombre

Leggi la recensione.
chunlizang85
Nano
MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 11:20 am    Oggetto: Re: Prodigium - L'Acropoli delle Ombre   

Bello.. devo trovare il primo. =)
il rosso
Elfo
MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 15:43 pm    Oggetto:   

mah... sembra carino, e di sicuro farò in modo di trovare il primo, ma mi ricorda assai un'altra serie di libri, di cui non ricordo il nome
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein

Ultima modifica di il rosso il Ven 25 Giu 2010 8:49 am, modificato 1 volta in totale
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 10:33 am    Oggetto: Re: Prodigium - L'Acropoli delle Ombre   

finalmente è uscito lo aspettavo da più di un anno!!! il primo è stato stupendo sperdo che questo non mi deluda
ringstorm
Giullare del Massacro
MessaggioInviato: Gio 24 Giu 2010 15:31 pm    Oggetto: Re: Prodigium - L'Acropoli delle Ombre   

accipicchia, la tua recensione mi sta facendo valutare la possibilità di acquistare il ciclo....
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: