Assassin’s Creed Brotherhood, la Limited Codex Edition

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 11:22 am    Oggetto: Assassin’s Creed Brotherhood, la Limited Codex Edition   

Assassin’s Creed Brotherhood, la Limited Codex Edition

I dettagli dell'edizione limitata del videogioco

Leggi l'articolo.
zephiross
Drago
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 11:22 am    Oggetto: Re: Assassin’s Creed Brotherhood, la Limited Codex Edition   

Con questo, la mia vita sociale avrà termine...
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "

Uccidi scrivendo.
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 11:54 am    Oggetto: Re: Assassin’s Creed Brotherhood, la Limited Codex Edition   

(zephiross) ha scritto:

Laughing Laughing Laughing

Almeno nutrirti. E dormi, pure, un po' Razz
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Jesse Custer
Dancer of Death Dancer of Death
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 23:05 pm    Oggetto: Re: Assassin’s Creed Brotherhood, la Limited Codex Edition   

(zephiross) ha scritto:

Commento del mese subito.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Sephiria
Nano
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 23:13 pm    Oggetto: Re: Assassin’s Creed Brotherhood, la Limited Codex Edition   

Assassin's Creed II archiviato? Shocked Ma se non l'ho ancora finito! Meglio che mi dia da fare Laughing
Molto interessante la novità del multigiocatore... speriamo che venga sviluppata degnamente... così finalmente potrò spargere un po' di sangue templare assieme a mia sorella!!! burning
Diventare un dio... qualcosa a cui i mortali non sono destinati. Mi accontenterò del mondo.
-Raistlin Majere-
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 9:02 am    Oggetto: Re: Assassin’s Creed Brotherhood, la Limited Codex Edition   

(Sephiria) ha scritto:
Assassin's Creed II archiviato? Shocked Ma se non l'ho ancora finito! Meglio che mi dia da fare Laughing

Quelli non aspettano nessuno! Razz Ma hai ancora tempo Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
MessaggioInviato: Dom 25 Lug 2010 13:34 pm    Oggetto: Re: Assassin’s Creed Brotherhood, la Limited Codex Edition   

ewwai lho gia prenotato nn vedo l ora di giocarci
Kylar90
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2010 14:11 pm    Oggetto: Re: Assassin’s Creed Brotherhood, la Limited Codex Edition   

La modalità multigiocatore deve essere una cosa fantastica...non vedo l'ora di provarla con i miei amici....spero sia all'altezza degli altri 2
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: