La Dannazione dei Nani


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 22 Apr 2010 11:06 am    Oggetto: La Dannazione dei Nani   

La Dannazione dei Nani

Novità in uscita in maggio per Armenia. Un nuovo volume di produzione tedesca

Leggi l'articolo.
Thal
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Gio 22 Apr 2010 11:06 am    Oggetto: Re: La Dannazione dei Nani   

Mamma mia, l'ultima cosa che ho letto sui nani fu quella boiata, sempre tedesca, pubblicata dalla nord, di cui ho fatto di tutto per dimanticare financo il nome. Si salvi chi può? Wink
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 22 Apr 2010 12:26 pm    Oggetto:   

Pure io. Questa volta mando avanti qualcun'altro e aspetto una recensione. Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 22 Apr 2010 15:20 pm    Oggetto:   

Mi tiro indietro pure io questa volta, comincio a diffidare dei Nani. Rolling Eyes
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Liùk
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 30 Apr 2010 14:06 pm    Oggetto:   

Di grazia... perchè una boiata?

Io l'ho letta e sinceramente non l'ho trovata una boiata (mi riferisco alla tetralogia di Markus Heitz).

Non è semplice concepire 5 tipologie (stirpi) di nani e i loro rapporti interni...
(emanuele ferranti)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 12 Lug 2010 13:53 pm    Oggetto: Re: La Dannazione dei Nani   

io lo sto leggendo e mi pare molto carino, semplice, si fa capire molto bene e la storia è bella. all'inizio nn sapevo se prenderlo xk volevo prendere un libro piu conosciuto, pero poi ho letto la trama e mi ha molto affascinato il pensiero che ci sia qualcuno o qualcosa di potente sotto i nostri piedi. appena lo finisco faccio un'altro commento XD
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 12 Lug 2010 18:37 pm    Oggetto:   

Tutti traumatizzati dai sequel dei romanzi di Markus Heitz... !
"La dannazione dei nani" sarebbe un titolo pressoché perfetto per quella saga !
Laughing

Senza voler nulla togliere a questo libro, che non conosco minimamente, s'intende !
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum