Proposta per un GDR via forum steampunk: 1900 AU


Autore Messaggio
grifen
«Hobbit»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2010 3:14 am    Oggetto: Proposta per un GDR via forum steampunk: 1900 AU   

Credo che questo sia il forum più adatto dove segnalarlo, spero di non sbagliare spazio.

Sto cercando dei giocatori interessati ai GDR Play By Forum (cioè giocato su un forum), per dare via ad un gioco con una ambientazione di genere steampunk. Il titolo che gli ho dato è "1900 AU", e si ambienta alla fine del 19mo secolo ma in un universo alternativo, dove magia e tecnologia convivono e a volte si fondono assieme.
Mentre alcuni tratti della storia sono uguali alla nostra, per esempio ci sono gli imperi Coloniali e si è pericolosamente vicini a far scoppiare la prima guerra mondiale, altri sono diversi come la presenza di stati del tutto nuovi.

Potete trovare una bozza della ambientazione (che sarà soggetta a modifiche ed ampliamenti se si dovesse giocare) e del regolamento in questo indirizzo:

http://grifen.deviantart.com/art/1900-AU-bozza-171157958

Vorrei chiedere se ci sono eventuali giocatori interessati a partecipare, in questo caso contattatemi (è meglio via PM, eventualmente segnatevi in questo messaggio) in modo che vi possa ricontattare.
Se servono chiarimenti o precisazioni rivolgetele pure in questo messaggio.

Ho le risorse necessarie per organizzare lo spazio web dove si svolgeranno le partite, ma prima di impegnare le risorse desidero conoscere in anticipo se ci sono interessati/partecipanti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum