Breaking Down, le riprese cominceranno in autunno


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2010 3:05 am    Oggetto: Breaking Down, le riprese cominceranno in autunno   

Breaking Dawn, le riprese cominceranno in autunno

Fissata la data d'inizio della lavorazione dei due film che concluderanno la saga vampirica tratta dai romanzi di Stephenie Meyer

Leggi l'articolo.
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2010 3:06 am    Oggetto: Re: Breaking Down, le riprese cominceranno in autunno   

Speriamo che il 3D venga evitato, non c'entra proprio nulla con la saga di Twilight.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2010 12:40 pm    Oggetto: Re: Breaking Dawn, le riprese cominceranno in autunno   

Propongo di procedere con i nomignoli.
Dopo Toilet, Gnu Moon , Estipsi, propongo Barking Down (abbaiando giù). Very Happy
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2010 12:41 pm    Oggetto:   

Non male, messer Palin! Approvo! Laughing Mr. Green
M|c|o
«Eldar»
Messaggi: 392
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2010 15:02 pm    Oggetto:   

ma branking down ... anche no Smile
io vivrei bene anche senza ....
Meglio un giorno da gatti che una vita da leoni!

http://www.anobii.com/miciob/books
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2010 16:24 pm    Oggetto: Re: Breaking Dawn, le riprese cominceranno in autunno   

(Palin) ha scritto:
Propongo di procedere con i nomignoli.
Dopo Toilet, Gnu Moon , Estipsi, propongo Barking Down (abbaiando giù). Very Happy


Nel titolo, lapsus evidentemente freudiano, avevo messo Breaking Down Wink poi ho corretto...
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
(ROBSSED LOVE LOVE)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010 11:02 am    Oggetto: Re: Breaking Dawn, le riprese cominceranno in autunno   

si è vero niente 3d speriamo!!!!!!!! si breaking down siiiiiiiiiiiiii sarà il film piu bello!!!!!!!!!!!love robstennnnnnn
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010 11:40 am    Oggetto: Re: Breaking Dawn, le riprese cominceranno in autunno   

(ROBSSED LOVE LOVE) ha scritto:
si è vero niente 3d speriamo!!!!!!!! si breaking down siiiiiiiiiiiiii sarà il film piu bello!!!!!!!!!!!love robstennnnnnn

La morfina presto!


Per il nomignolo, do il mio contributo. Perché non Brache Down? Laughing
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010 13:24 pm    Oggetto: Re: Breaking Dawn, le riprese cominceranno in autunno   

(Palin) ha scritto:
Propongo di procedere con i nomignoli.
Dopo Toilet, Gnu Moon , Estipsi, propongo Barking Down (abbaiando giù). Very Happy



Breaking Balls mi piace di più. RazzRolling Eyes

Per tutti i fossili, non ce ne libereremo mai, eh?

Ho paura che questa prima o poi più che una saga, diventerà una soap.
Shocked Confused
(searching for)
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010 14:23 pm    Oggetto:   

Se devo essere sincera, a costo di essere linciata viva Laughing a dire il vero i libri in se non mi sono dispiaciuti (soprattutto gli ultimi due concentrati più che altro sulle battaglie)... Mi piace anche il modo di scrivere della Meyer, certo c'è sicuramente di meglio ma ripeto nel complesso non mi sono dispiaciuti...
Ma i film in effetti... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Anche perchè con la saga c'entrano ben poco tra l'altro -.-" Rolling Eyes
I film (in particolare il primo) sembrano più che altro 3MSC con i vampiri e i licantropi Rolling Eyes A parte certe scene da prendere (perchè almeno come grafica non è tanto male)...
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum