Anche Caino era un vampiro, parola di Will Smith

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2010 0:36 am    Oggetto: Anche Caino era un vampiro, parola di Will Smith   

Anche Caino era un vampiro, parola di Will Smith

Nuovo impegno cinematografico tra mostri e succhiasangue per Will Smith: stavolta sarà Caino, il biblico assassino… vampiro

Leggi l'articolo.
grifen
Hobbit
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2010 0:37 am    Oggetto: Re: Anche Caino era un vampiro, parola di Will Smith   

Vampire the Masquerade ha fatto un altro centro!
Normanno
Hobbit
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2010 7:21 am    Oggetto: Re: Anche Caino era un vampiro, parola di Will Smith   

E che noia... chissà quando finisce 'sta moda dei vampiri.
chunlizang85
Nano
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2010 8:52 am    Oggetto: Re: Anche Caino era un vampiro, parola di Will Smith   

Si però è Will Smith ha fare il vampiro, mica quel inutile di un Pattinson.. penso che non sarà male..
nisana
Tai'shar Malkier
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2010 9:04 am    Oggetto: Re: Anche Caino era un vampiro, parola di Will Smith   

(chunlizang85) ha scritto:
Si però è Will Smith ha fare il vampiro, mica quel inutile di un Pattinson.. penso che non sarà male..

Più che altro mi chiedo perchè abbia accettato, avevo un minimo di rispetto per lui. Vedremo quale nuova orrida vampiro c****ta ci attende Triste
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
(mario brega)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2010 16:57 pm    Oggetto: Re: Anche Caino era un vampiro, parola di Will Smith   

caino di colore? ma come? non erano tutti bianchi e con gli occhi azzurri i progenitori dell'umanità? LOL
Barbagianni
Balrog
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2010 17:29 pm    Oggetto:   

Sarà un caino evoluzionista Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
CDuMbledore
Modessa Modessa
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2010 22:42 pm    Oggetto: Re: Anche Caino era un vampiro, parola di Will Smith   

nisana ha scritto:
(chunlizang85) ha scritto:

Più che altro mi chiedo perchè abbia accettato, avevo un minimo di rispetto per lui. Vedremo quale nuova orrida vampiro c****ta ci attende Triste

Secondo me c'entra il fatto di appartenere a scientology.
Oppure, semplicemente perché il cachet sarà discretamente elevato, visto l'argomento... oppure non so. Wink
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: