Un messaggio (non in bottiglia) di Jack Sparrow in persona

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 2:30 am    Oggetto: Un messaggio (non in bottiglia) di Jack Sparrow in persona   

Un messaggio (non in bottiglia) di Jack Sparrow in persona

Al San Diego Comic Con 2010, al termine del Disney Panel, un messaggio a sorpresa da parte di Capitan Jack Sparrow-Depp

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 2:30 am    Oggetto: Re: Un messaggio (non in bottiglia) di Jack Sparrow in perso   

Non ci sono i personaggi di Orlando Bloom e quell'altra mi sembra, vero? Sarà più interessante se la storia sarà esclusivamente incentrata sulle vicende di capitan Sparrow, il personaggio di gran lunga più interessante e carismatico di questo franchise dei pirati.
ringstorm
Giullare del Massacro
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 10:00 am    Oggetto: Re: Un messaggio (non in bottiglia) di Jack Sparrow in perso   

ok che è una bella saga fantasy, però senza keira e orlando... uffi!
vabbè, depp saprà sicuramente colmare il vuoto, anche se la cruz non mi sconfinfera in questo tipo di film.
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

CDuMbledore
Modessa Modessa
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 10:54 am    Oggetto:   

Sentirò taaaaaaaaaaaaaaanto la mancanza di Orlando... Triste Triste Triste Ma Capitan Sparrow mi distrarrà molto, presumo. Rispetto

Questo video mi fa ben presagire. Voglio sperare che non sia tanto fumo in anteprima per poi propinarci un film noioso e prettamente commerciale.
(searching for)
Sephiria
Nano
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 18:57 pm    Oggetto: Re: Un messaggio (non in bottiglia) di Jack Sparrow in perso   

Era da un po' che si sentiva la mancanza di Jhonny Depp nei panni di Jack!! E a quanto pare questo film ci regalerà un superconcentrato! Applausi
Chissà, forse sarebbe stato interessante anche un prequel, per poter vedere Jack agli albori della sua carriera da pirata! Tuttavia anche l'essere circondato da un alone di mistero dà sempre un tocco in più... Cool
Diventare un dio... qualcosa a cui i mortali non sono destinati. Mi accontenterò del mondo.
-Raistlin Majere-
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: