LordOfTheRings.zip


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2004 2:56 am    Oggetto:   

Zeruhur ha scritto:
I film sono fatti bene, mi sono piaciuti molti ma sono opere a sè stanti tratte dal romanzo. Questo è un punto dolente. Molti che hanno letto il libro ritengono che il film debba essere la copia precisa di quello che hanno letto. Impossibile e quindi accettiamo la cosa per come è: il film è tratta dal libro e non è la sua copia precisa in cellulosa. D'altronde mica abbiamo di fronte un testo di Shakespeare che possiamo recitare esattamente come si faceva 400 anni fa!


E io che pensavo che i libri li facessero con la cellulosa, e i film con la celluloide! Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Zeruhur
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2004 13:21 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Zeruhur ha scritto:
I film sono fatti bene, mi sono piaciuti molti ma sono opere a sè stanti tratte dal romanzo. Questo è un punto dolente. Molti che hanno letto il libro ritengono che il film debba essere la copia precisa di quello che hanno letto. Impossibile e quindi accettiamo la cosa per come è: il film è tratta dal libro e non è la sua copia precisa in cellulosa. D'altronde mica abbiamo di fronte un testo di Shakespeare che possiamo recitare esattamente come si faceva 400 anni fa!


E io che pensavo che i libri li facessero con la cellulosa, e i film con la celluloide! Wink

Very Happy Very Happy Very Happy
Lapsus linguae Laughing
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
I miei sogni sono lucciole
perle di un animo ardente
nelle tenebre calme della notte
lampeggiano in frammenti di luce
(Rabindranath Tagore)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum