Eclipse


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 9:55 am    Oggetto: Eclipse   

Eclipse



Leggi la recensione.
Togg
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 9:55 am    Oggetto: Re: Eclipse   

l'ennesima porcheria...
Orla
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 9:57 am    Oggetto: Re: Eclipse   

Sono pienamente in accordo con questa recensione.
(Claudia Zanaga)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 12:08 pm    Oggetto: Re: Eclipse   

Ottima recensione, che condivido in pieno.
Sephiria
«Nano»
Messaggi: 163
Località: In una piccola città... nascosta dalla nebbia
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 22:51 pm    Oggetto: Re: Eclipse   

Purtroppo devo concordare con la recensione sull'espressività dei due protagonisti... Un peccato soprattutto per il personaggio di Edward, che nel libro è certamente più espressivo e privo di quella rigidità che invece sembra essere elemento caratterizzante nella trasposizione cinematografica...
Diventare un dio... qualcosa a cui i mortali non sono destinati. Mi accontenterò del mondo.
-Raistlin Majere-
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 23:06 pm    Oggetto:   

Pia... dai... togli quell'horror... ti prego...
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 23:48 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Pia... dai... togli quell'horror... ti prego...


Purtroppo abbiamo dei campi prestabiliti tra cui scegliere per indicare il genere, le alternative erano drammatico (cioè, il dramma degli spettatori), fantastico ('na fantastica schifezza), avventura (mai vista in un film di questa saga), ecc. quindi nel dubbio ho optato per horror Wink
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 23:57 pm    Oggetto:   

Harmony-trash, no Confused ?
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 9:50 am    Oggetto:   

Visto ieri Laughing

Divertimento assicurato. Prima di ieri non avevo mai visto bimbeminkia attaccate ai poster degli "attori" mentre autoscattano foto. Allucinante. Era una cosa che finora avevo solo visto e letto su internet.

Del film non salvo praticamente nulla. Lei è una sgual****, lui un bravo ragazzo solo perché non vuole farlo prima del matrimonio, il lupetto è solo un pompato (in tutti i sensi).

Dialoghi pessimi, recitazione da dimenticare: la Stuart peggiore dei tre film. Fra i tre io salverei Pattinson, l'unico che si sforza a essere un pelo più espressivo.

La tanto attesa battaglia si riduce a un ammasso di figure volanti che sferrano qualche pugno... Bah.


Ci sono andato per divertimento e così è stato. Ho anche la foto con il poster di Bella... come un vero bimbominkia! Laughing Mr. Green


P.S.: Lo so che non si dovrebbe fare, ma gridare in sala "sgual***" durante le scene con Bella non ha prezzo.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 10:00 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Lo so che non si dovrebbe fare, ma gridare in sala "sgual***" durante le scene con Bella non ha prezzo.


Sei appena diventato il mio nuovo idolo Laughing

Comunque, a prescindere dai giudizi sulla serie originale, cosa ci si poteva aspettare da un film scritto, girato e montato in meno di sei mesi? E' umanamente impossibile realizzare un prodotto di qualità con simili tempistiche.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 11:41 am    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Coram85 ha scritto:
Lo so che non si dovrebbe fare, ma gridare in sala "sgual***" durante le scene con Bella non ha prezzo.


Sei appena diventato il mio nuovo idolo Laughing

Potevano anche cacciarmi dalla sala (a ragione), ma mi sarei preso la mia soddisfazione Mr. Green

L'ho fatto perché mi è scappato, è venuto spontaneo.

La recensione dice tutto, e a poco serve la presenza di Shore, che sinceramente dopo aver accettato di lavorare in questa produzione mi è scaduto un po'. Mercenario!

Io vorrei capire. Perché? Perché ha tanto successo? Shocked Cosa ci trovano di bello, di interessante? Non trovo nessuna spiegazione. Gli effetti speciali? In serie tipo Buffy erano migliori. Gli attori? Sono due tamarri. Le musiche? Senza avrebbe lo stesso risultato. La trama? Non c'è una trama, sono solo le paranoie di una *****ella. Neanche un'analisi semiologica della saga non troverebbe risposte.

Ma davvero le ragazzine di oggi hanno così poco cervello? Confused No perché il film, per chi lo prende sul serio, è un insulto alla mente umana. Leggo i libri e guardo i libri con curiosità, proprio per questo. Capire, oltre che a divertirmi.

Mi spiace se qualcuno se la prenderà a male, ma c'è tanta gente così vuota da fare tristezza.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 15:31 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Lo so che non si dovrebbe fare, ma gridare in sala "sgual***" durante le scene con Bella non ha prezzo.


Voto per Coram for President! Applausi

Come sei riuscito ad uscire illeso dalla sala? Le bimbeminkia erano così deliranti che non hanno capito da dove provenisse la voce? Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 15:40 pm    Oggetto:   

ESCLUSIVO!!!

Ecco il video che tutti cercavamo!

No, non la Stuart che dimostra di saper recitare, ma Coram che riesce a mimetizzarsi nel cinema per non rivelare la sua oscura presenza! (o quasi Laughing )

http://www.youtube.com/watch?v=sGvdJM6KPnM
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 16:02 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:

Come sei riuscito ad uscire illeso dalla sala? Le bimbeminkia erano così deliranti che non hanno capito da dove provenisse la voce? Wink

Tecniche ninja Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 17:55 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Fra i tre io salverei Pattinson, l'unico che si sforza a essere un pelo più espressivo.


"nella sua monoespressione" hai dimenticato di aggiungere Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum