Sherlock


Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 11 Ago 2010 14:37 pm    Oggetto: Sherlock   

Un interessante tentativo (a mio avviso riuscito) di portare il famoso investigatore di Arthur Conan Doyle ai nostri giorni.

Ho visto il primo dei tre episodi andati in onda e mi è piaciuto parecchio. E' un po strano vedere Holmes lontano dagli ambienti vittoriani pero' Mark Gatiss e Steven Moffat (attuale produttore di Doctor Who) sono riusciti benissimo nell'intento.
Attore perfetto per la parte di Holmes, e nei panni del dottor Watson abbiamo il simpatico interprete di Arthur Dent in "Guida galattica per autostoppisti".

Merita assolutamente una visione.
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 12 Ago 2010 3:03 am    Oggetto:   

Già nella lista di cose da vedere Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2010 14:02 pm    Oggetto:   

Non so cosa dire.
S P E T T A C O L A R E!
Conclusione dei 3 episodi con uno dei cliffhanger più enormi mai visti, non vedo l'ora di vedere la seconda!
Blood is the new Black
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2014 18:34 pm    Oggetto:   

Alura. Sempre meglio tardi che mai. Mr. Green

Devo dire che mi piace l'idea che siano solo poche puntate a serie, quindi sarà facile recuperare. Razz

Ieri sera ho visto la prima puntata della seconda serie, Scandalo a Belgravia.
Complessa, ma mi è garbata di molto. E poi riesce a mantenere viva l'attenzione per tutto il tempo!

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman mi piacciono proprio. Anche se Cumberbatch tutto è fuorché un sex symbol, mi perdonino Melian e MagicSimo, ma è intrigante soprattutto per il livello di ironia e "mente superiore".
(searching for)
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Dom 29 Giu 2014 14:39 pm    Oggetto:   

Sono sicura di non averlo mai definito sex-symbol perchè non è una definizione che mi appartiene, non la uso nemmeno per chi sai tu Wink
Comunque ammetto che il buon Cumberbatch ha una certa presa su di me, tra il fascino british e quella bella voce. A proposito di questo, doppiato in italiano non si può davvero sentire, decisamente preferibile guardare la serie in inglese.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum