E tornò Sailor Moon...


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Sab 21 Ago 2010 17:33 pm    Oggetto: E tornò Sailor Moon...   

Da lunedì 23 agosto alle 17.30 su italia uno verrà trasmesso Sailor moon dopo anni e anni di silenzio stampa. Non conosco la media d'età tra gli utenti del forum, ma per quanto mi riguarda non vedo l'ora. Ok lo so a memoria, ma l'idea di rivederlo in tv mi diverte. Perchè ha un sapore di preadolescenza, di magia latente, di "è tutto possibile anche incontrare uno stupido gatto parlante che ti cambia la vita".
Piacerà alle nuove generazioni? Chissene...io lo guardo Wink
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 21 Ago 2010 19:06 pm    Oggetto:   

Io sono la paladina della legge.
Sono una combattente che veste alla marinara.
Io sono Sailor Moon e sono venuta fin qui per punirti in nome della Luna!


Avevo 13 anni quando uscì la prima serie... me la voglio proprio rivedere... vediamo a che puntata arriveranno stavolta. Rolling Eyes


Potrebbe anche piacere, non è tanto peggio delle schifezze che propinano ora, non è tra i miei preferiti in assoluto, ma graficamente è ben fatto e la storia è abbastanza carina.
Wink
(searching for)
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Sab 21 Ago 2010 20:29 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:


Avevo 13 anni quando uscì la prima serie... me la voglio proprio rivedere... vediamo a che puntata arriveranno stavolta. Rolling Eyes

Potrebbe anche piacere, non è tanto peggio delle schifezze che propinano ora, non è tra i miei preferiti in assoluto, ma graficamente è ben fatto e la storia è abbastanza carina.[/color] Wink


Secondo me li sorprenderà favorevolemnte insomma è una storia con una trama decente e accattivante per disign anche se niente è rispetto ai fumetti. Anche io avevo più o meno quell'età. Speriamo arrivino quantomeno al mistero dei sogni...
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 23 Ago 2010 18:59 pm    Oggetto:   

L'ho incrociato oggi per sbaglio e mi sono sentito vecchio. Crying or Very sad
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 23 Ago 2010 20:52 pm    Oggetto:   

Oggi pomeriggio me lo sono perso Crying or Very sad

La mia preferita era Sailor Mercury... Da piccola avevo disegnato il suo mini computer e lo usavo quando interpretavamo le guerriere con le best friends Very Happy

Cercherò di vederlo nei prossimi giorni, nonostante lo conosca a memoria e abbia i dvd di quasi tutte le stagioni.
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 24 Ago 2010 1:04 am    Oggetto:   

Shocked perso! Sad
Io vorrei vedere le ultime due serie
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 24 Ago 2010 13:41 pm    Oggetto:   

Alle 17.25 ero incollata alla tv Razz E' stato strano rivederla dopo tanto tempo ^^ Certpo che a risentire il doppiaggio, qualche risatina mi è sfuggita, lo ammetto. *Ubaldo* Laughing
Spero che la Dynit lo ridoppi, quando lo farà uscire in dvd ^^
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Mar 24 Ago 2010 19:57 pm    Oggetto:   

Credevo di non ricordarle invece le so a memoria le prime puntate. Mi ero scordata quanto Milord fosse inutile nell'anime niente a che fare col fumetto...Anche io e alcune amiche interppretavamo le guerriere sailor! Io ero Sailor mars perchè sono nata lo stesso giorno e abbiamo cose in comune. E poi interpretai anche sailor neptun...bei tempi...
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mar 24 Ago 2010 20:27 pm    Oggetto:   

emjay ha scritto:
E poi interpretai anche sailor neptun...bei tempi...


Eh, in periodi più avanzati (cfr. seconda o addirittura terza media Embarassed ) con le medesime amiche prendemmo a interpretare le guerriere dei pianeti esterni... E anche io ero Sailor Neptune Very Happy

Evidentemente avevo la fissa dei capelli blu da piccola Laughing
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 24 Ago 2010 22:51 pm    Oggetto:   

Sailor Mars era troppo cattiva con Bunny Sad
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Mer 25 Ago 2010 8:09 am    Oggetto:   

Io ero andata proprio in fissa con questo cartone...è stato proprio per cercare poster, miniature ecc ecc che sono entrata per la prima volta in una fumetteria (11-12 anni??)...e da allora non ne sono più uscita Wink

Penso che guardarlo questi pomeriggi potrebbe essere un surrogato di una macchina del tempo niente male Rolling Eyes

Pawin ha scritto:
Sailor Mars era troppo cattiva con Bunny Sad


IO ero Sailor Mars Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 1:30 am    Oggetto:   

Idem per Marzio all'inizio. Come oggi. Uff Evil or Very Mad
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 17:39 pm    Oggetto:   

Finalmente oggi a casa in tempo per vedere Sailor Moon, che nostalgia!!!!!!

Cool
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 16:13 pm    Oggetto:   

Pawin ha scritto:
Sailor Mars era troppo cattiva con Bunny Sad


Ma no! Non è cattiva...ha giudizio. Bunny no. E anche io ero sailor Mars...quindi sicuramente, non è cattiva. Chiuso il discorso. Laughing
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 16:38 pm    Oggetto:   

emjay ha scritto:
Pawin ha scritto:
Sailor Mars era troppo cattiva con Bunny Sad


Ma no! Non è cattiva...ha giudizio. Bunny no. E anche io ero sailor Mars...quindi sicuramente, non è cattiva. Chiuso il discorso. Laughing


Ha ragione Emjay.

Ma detta papale papale... per come la ved(ev)o io, faceva pure bene! Razz
Twisted Evil
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum