E tornò Sailor Moon...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 29 Set 2010 13:45 pm    Oggetto:   

mi fate sentire vecchia...
io ho odiato Silor moon
adoravo i robottoni

ed ora, che li trasmettono di nuovo su Man-ga e Cultoon (non miricordo la grafia, il canale di sky per i cartoni da grandi) mi rendo conto di quanto fossero semplificati e di quanto fossi innocente allora...
capita così anche a voi con le sailor?
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 29 Set 2010 19:10 pm    Oggetto:   

Abbastanza Mr. Green
Certo, incongruenze e ingenuità balzano all'occhio, ma per me Sailor Moon resterà soprattutto il cartone che guardavo di pomeriggio invece di fare i compiti (ehm, anche se in realtà li guardavo più o meno tutti Embarassed ) e che è stato fonte di pomeriggi tuttora indimenticabili con le mie vecchie amiche.
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 19 Ott 2010 23:42 pm    Oggetto:   

Mentre guardavo alcune vecchie puntate su you tube, ho letto in alcuni commenti che Chibiusa ha 320 anni ed è affetta da un blocco della crescita. Qualcuno mi aiuta a capire?
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 15:23 pm    Oggetto:   

A un certo punto Chibiusa semplicemente ha continuato ad avere l'aspetto di una bambina di sei anni, senza più crescere. Il motivo non lo ricordo, ma è l'argomento centrale della terza serie di SM, Sailor Moon e il Cristallo del Cuore.

C'è da dire che i membri della famiglia reale del Regno della Luna (regno del futuro di cui Bunny/Serenity sarà regina) sono particolarmente longevi. La stessa Bunny supererà di parecchio i 100 anni.
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 19:44 pm    Oggetto:   

Argomento centrale? Non ricordo più nulla.
Tanto ho deciso di rivedere tutto e leggere il manga Cool
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 20:08 pm    Oggetto:   

Ma hai già il manga? Trovarlo oggi è molto difficile e un numero costa 8€ (per credo una quarantina di numeri)
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 21:11 pm    Oggetto:   

Pawin ha scritto:

Tanto ho deciso di rivedere tutto e leggere il manga Cool


cavolo hai un patrimonio in casa allora! Laughing
oramai il manga completo della marinaretta è introvabile
ricordo che due anni fa a lucca la serie completa la vendevano per 600 euro

tienitelo stretto mi raccomando Wink
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 21:32 pm    Oggetto:   

Non è in formato cartaceo Embarassed
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 21:34 pm    Oggetto:   

ah ok Laughing
peccato però
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 22:26 pm    Oggetto:   

Io una decina di numeri ce li ho ancora love
Comprati credo ai tempi delle medie
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 23:13 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Ma hai già il manga? Trovarlo oggi è molto difficile e un numero costa 8€ (per credo una quarantina di numeri)

Per quella cifra preferirei City Hunter Mr. Green (sigh, prima non costavano neanche diecimila lire)
I disegni sono molto diversi dall'anime. Se non fosse per la storia in parte differente (e per il fatto che non ricordo niente), probabilmente non li leggerei
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 23:34 pm    Oggetto:   

Pawin ha scritto:
Asher_85 ha scritto:
Ma hai già il manga? Trovarlo oggi è molto difficile e un numero costa 8€ (per credo una quarantina di numeri)

Per quella cifra preferirei City Hunter Mr. Green (sigh, prima non costavano neanche diecimila lire)
I disegni sono molto diversi dall'anime. Se non fosse per la storia in parte differente (e per il fatto che non ricordo niente), probabilmente non li leggerei
Stanno per ristampare entrambi Wink
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 0:01 am    Oggetto:   

Il primo numero di City Hunter è già uscito, ma costa poco meno di dieci euro. Per me è davvero troppo. In più sono 39 volumi.
Ho visto che è uscito anche il seguito (heart qualcosa), ma non potrei mai leggerlo. L'autore si è bevuto il cervello.
On topic
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 8:52 am    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Stanno per ristampare entrambi Wink


Eh, ma vuoi mettere il fascino dei numeri vintage, con le rubriche su telefilm e film dell'epoca love
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 9:35 am    Oggetto:   

Pawin ha scritto:

Ho visto che è uscito anche il seguito (heart qualcosa), ma non potrei mai leggerlo. L'autore si è bevuto il cervello.
On topic

angel hearth al momento conta 60 numeri ma ti assicuro che è fantastico
è diverso dal vecchio city hunter e l'errore più facile che puoi commettere è appunto paragonare le due opere
sono manga differenti.
alcuni personaggi sono gli stessi ma è come se fosse un mondo parallelo
angel hearth è a mio avviso molto profondo e toccante, incentrato e ben costruito sui rapporti familiari, sul cuore delle persone e a tratti di una dolcezza unica che non ho visto in altri manga (e ne leggo) proprio perchè non si tratta di cose smielate o apparenti
ma perchè ogni gesto e situazione è qualcosa che realmente può accadere nel mondo
ovviamente il nostro ryo è sempre lui sempre pronto a correr dietro alle gonnelle
ma la sua nuova figura di padre è bellissima e ben strutturata e i nuovi personaggi sono eccellenti
ti consiglio davvero tanto di leggerlo
anzi guarda
prova a leggerlo e a NON fermarti ai primi numeri
dopo la saga iniziale introduttiva sboccia il vero animo di questo nuovo manga di hojo
supera quella fase e poi goditi appieno le storie successive o se proprio vuoi inizia a leggere qualche saga autoconclusiva così puoi farti un idea ben precisa dell'opera
fifati che non avrai di che pentirtene Wink
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum