Fantasy Magazine, il meglio di Agosto 2010


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 29 Ago 2010 11:51 am    Oggetto: Fantasy Magazine, il meglio di Agosto 2010   

Fantasy Magazine, il meglio di Agosto 2010

In attesa del ritorno alla cadenza quotidiana, vi proponiamo il meglio delle notizie dello scorso mese

Leggi l'articolo.
Sephiria
«Nano»
Messaggi: 163
Località: In una piccola città... nascosta dalla nebbia
MessaggioInviato: Dom 29 Ago 2010 11:51 am    Oggetto: Re: Fantasy Magazine, il meglio di Agosto 2010   

No, non potete farmi questo, non potete pubblicare già ora il meglio di agosto chiamandolo "lo scorso mese"!!
Ci sono ancora due giorni! Non sbattetemi in faccia la cruda realtà che le mie vacanza sono finite! Non voglio tornare a scuolaaaa!! Triste
Comunque, a parte questo, sono contenta che si ritorni alla cadenza quotidiana! Mr. Green
Continuate così, siete grandi ammicca
Diventare un dio... qualcosa a cui i mortali non sono destinati. Mi accontenterò del mondo.
-Raistlin Majere-
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Lun 30 Ago 2010 9:42 am    Oggetto: Re: Fantasy Magazine, il meglio di Agosto 2010   

(Sephiria) ha scritto:
Non sbattetemi in faccia la cruda realtà che le mie vacanza sono finite! Non voglio tornare a scuolaaaa!! Triste


Mettiamola così, magari ti rincuora: è gà dal 9 di QUESTO mese che la sottoscritta ha finito le ferie Wink

Veramente complimenti allo staff di FM che anche in un mese "di riposo" non se n'è fatta scappare una! Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum