Le bacchette di Harry Potter sull'iPhone, gratis


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 0:30 am    Oggetto: Le bacchette di Harry Potter sull'iPhone, gratis   

Le bacchette di Harry Potter sull'iPhone, gratis

L'applicazione che permette di utilizzare iPhone e iPod Touch come una bacchetta magica è disponibile sull'App Store, gratis per un periodo di tempo limitato

Leggi l'articolo.
(marcello x)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 0:31 am    Oggetto: Re: Le bacchette di Harry Potter sull'iPhone, gratis   

comprerò apposta l'iphone solo per questa applicazione!!!
PS
Ma meritava sul serio un vostro articolo???
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 7:55 am    Oggetto:   

Ah si, mi sembra che questa inutility si trovi in giro già da un annetto...se non sbaglio era pubblicizzata dentro qualche dvd di HP Rolling Eyes

Sono d'accordo sull'effetto di "immedesimazione" che prevale sull'effettiva qualità. Ce l'ha una mia amica (io no solo perchè non ho nè iPhone nè iPod touch Wink ) e non è che giocarci sia il massimo...però andare da Olivander, essere smistati....all'inizio è simpatico Wink

Comunque per pochi euro o addirittura per niente.....lo sfizio me lo toglierei Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 12:52 pm    Oggetto:   

Come dire che la cera bacchetta magica è l'I-Phone... ah, questi geniacci della pubblicità !
Io però non lo compro lo stesso.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 13:20 pm    Oggetto: Re: Le bacchette di Harry Potter sull'iPhone, gratis   

(marcello x) ha scritto:

Ma meritava sul serio un vostro articolo???


sì.
Gli articoli che possono non interessare a uno possono interessare a un altro, non mi sembra un concetto difficile da afferrare...
GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 15:10 pm    Oggetto:   

Stefania ha scritto:
Comunque per pochi euro o addirittura per niente.....lo sfizio me lo toglierei Wink


Sì, se proprio non si ha niente da fare.
L'ho fatto provare al collega che ha l'iPhone. Wink

Inserisci il nominativo, ti trovi nel negozio di Olivander, tocchi di volta in volta la bacchetta che ti viene presentata e quando arriva quella giusta (secondo tocco), diventa la tua, poi compare il cappello parlante, scuoti un po' l'iPhone e ti dice in che casa sei capitato. Rolling Eyes

Gratis ci sono tre incantesimi, tre.
Il resto è a pagamento.

In conclusione è una bioata pazzesca!
Ma questo in fondo era sintetizzato già nell'articolo alla voce "inutility". Wink
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Sab 28 Ago 2010 8:40 am    Oggetto:   

GattaMatta ha scritto:
In conclusione è una bioata pazzesca!


Hihi, vero....ma penso che se ci fosse stato quando ero piccola (dando per scontato che avessi già letto HP e che avessi avuto l'iPhone che non ho neanche adesso a 27 anni e che non comprerò mai Wink ) la fantasia avrebbe colmato le lacune..... Wink sarebbe stato divertente Very Happy
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum