Gary Sirius


Autore Messaggio
Kadija
«Hobbit»
Messaggi: 25
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 12:06 pm    Oggetto: Gary Sirius   

Concordo anch'io sul fatto ke Gary (a parer mio) non sia proprio il Sirius ke immaginavo ma sono certa ke finiremo tutti per "innamorarcene" lo stesso.Comunque attendo con ansia il film...una cosa del 4 libro però mi ha lasciato perplessa:verso la fine al momento dei saluti tra le varie scuole, Viktor chiama Hermione per salutarla ma... non dice cosa si dicono... e infatti Ron rosica.Ho pensato ke forse si erano scambiati gli indirizzi, visto ke nel 5libro fanno corrispondenza... è possibile?
un saluto a tutti!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
La vita è un solitario che non riesce mai...
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 12:31 pm    Oggetto:   

Benvenuto/a Kadija Very Happy
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Kadija
«Hobbit»
Messaggi: 25
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 12:35 pm    Oggetto: Salve a te Franz   

Grazie!sono contenta di far parte di questo sito.
voglio fare un apprezzamento per gli articoli sui vari film che non si trovano da tutte le parti... CIAO-CIAO
La vita è un solitario che non riesce mai...
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 12:46 pm    Oggetto:   

benvenuta!|
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 21:24 pm    Oggetto:   

[list=]Concordo anch'io sul fatto ke Gary (a parer mio) non sia proprio il Sirius ke immaginavo ma sono certa ke finiremo tutti per "innamorarcene" lo stesso.Comunque attendo con ansia il film...una cosa del 4 libro però mi ha lasciato perplessa:verso la fine al momento dei saluti tra le varie scuole, Viktor chiama Hermione per salutarla ma... non dice cosa si dicono... e infatti Ron rosica.Ho pensato ke forse si erano scambiati gli indirizzi, visto ke nel 5libro fanno corrispondenza... è possibile?
un saluto a tutti!!!!!!!!!!!! [/list]
Benvenuta!
Credo che sia molto probabile quello che hai scritto, comunque sia la Rowling è come se ci avesse regalato uno " spazio bianco"sul quale poter immmaginare i discorsi che voui! Pur sempre guidtai dalla storia e dal contesto, ma tuoi! è meravigliosa questa cosa! Wink
Loredana
Don't worry be happy!
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2004 20:07 pm    Oggetto:   

Benvenuta!!!!
Gary gary...era il cattivo in LOST IN SPACE vero??? Sì sì...quello ke poi diventa ragno... Laughing
comunque penso anch'io che alla fine ci piacerà, a prescindere da come lo presenteranno. Twisted Evil
Ma mi delude tantissimo Lupin...proprio fuori dalla mia idea Idea
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2004 21:54 pm    Oggetto:   

benvenuta Kadija...anche se noi ci siamo già conosciute.....!!!!
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2004 12:18 pm    Oggetto:   

ma lupin non é mica quello che ha fatto poeti all'inferno con peppino di caprio?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum