Wonder Woman va in televisione?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 06 Ott 2010 8:54 am    Oggetto: Wonder Woman va in televisione?   

Wonder Woman va in televisione?

Dopo tanti nomi e tante dicerie, è ancora un mistero se il film di Wonder Woman si farà, e sul volto che avrà l'eroina. Ma sembra che possa esserci una svolta in una direzione inaspettata.

Leggi l'articolo.
francesco spagnuolo
«Hobbit»
Messaggi: 31
MessaggioInviato: Mer 06 Ott 2010 8:54 am    Oggetto: Re: Wonder Woman va in televisione?   

Anche se l'idea di tornare a vedere Wonder Woman in Tv non è male, la Warner dovrebbe produrre almeno una stagione di Aquaman, con "Freccia Verde" di Smallville protagonista. Il pilota a me è piaciuto e mi auguro che questa idea abbandonata due anni fa riemerga dagli abissi, visto che Smallville chiuderà i battenti con la decima stagione della serie.
Shadowtex
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mer 06 Ott 2010 14:09 pm    Oggetto: Re: Wonder Woman va in televisione?   

Capisco che Wonder Woman fa parte della Triade (Superman, Batman e, appunto, WW) e quindi è un personaggio fondamentale dell'universo DC...ma preferirei una serie tipo Smallville basata su Flash o Lanterna Verde...allora mi divertirei parecchio...magari con un sacco di ospiti speciali...vedremo come andrà...
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mer 06 Ott 2010 16:47 pm    Oggetto:   

Anni fa lessi un'intervista (mi sembra a Sam Raimi) che vedeva una Wonder Woman moderna, senza il patriottico costume a stelle e strisce, ma una vera amazzone, etnica, piuttosto selvaggia e primordiale, una sorta di Pocahontas dotata di super poteri.
Quella sarebbe una WW che non mi dispiacerebbe affatto vedere. Anche in un film al cinema. Naturalmente era solo la visione di qualcuno, ma l'idea di fondo era valida.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum