Principe Mezzo-Sangue: ecco le copertine


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 1:31 am    Oggetto: Principe Mezzo-Sangue: ecco le copertine   

Principe Mezzo-Sangue: ecco le copertine

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 1:31 am    Oggetto: SALANI RCORDATI DI NOI POVERI DISPERATI!!!   

Tutte le più importanti case editrici hanno annunciato la data di uscita del libro!!!!!
MA LA SALANI ANCORA NO!!!!
NON è PENSO IO CHE ALLOCK CI MESSO LO ZAMPINO ?
CON UNO DEI SUI INCANTESIMI DI MEMORIA?
SPERO CHE ESCA ALMENO X NATALE SE SI RICORDANO DI FARLO USCIRE !!!
SONO USCITE LE COPERTINE KE NN SONO NIENTE MALE (MI PIACE N°1-2)
SPERO KE LA SALANI SI ADEGUI ALLE ALTRE CASE EDITRICI CON QUALCOSA DI PIù FORTE RISPETTO ALLE SOLITE COPERTINE X BAMBINI .
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 1:50 am    Oggetto:   

NON URLARE RAGAZZO CI SENTO BENISSIMOOO!!!

Hellboy
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Linda
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 9:06 am    Oggetto: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace   

Personalmente, non ho mai apprezzato molto lo stile di quella artista.
Devo dire infatti che la cover Britannica è molto piu realistica e colpisce di più, anche se magari manca quell'alone di mistero di cui parla la Grand-Prè, che si nota e su cui si basa la cover degli Yankee.
Linda
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 9:13 am    Oggetto: BLEAH   

Ma non parliamo dell'Edizione Italiana, per carità. Una sola Grand Pre, per quanto non apprezzi troppo, vale almeno 100 di quella pseudo artista che fa le copertina per l'edizione della Salani in Italia.
Mai visto disegni piu brutti e, soprattutto, assolutamente NON INERENTI ALLA TRAMA.
Pensate un momento alla copertina che ci ha proposto per l'Ordine della Fenice due anni fa. ERA ORRIBILE. E NON C'ENTRAVA NULLA NEL MODO PIU ASSOLUTO CON LA TRAMA. FACEVA PROPRIO SCHIFO. Ci sono rimasta troppo male quando ho comprato il libro in Italiano. E poi, basta confrontarla con quella delle altre versioni nel mondo per capire che è la piu insulsa.
Speriamo davvero che mettano qualcuno di decente, anche se sono rimasti solo più due libri...
Beto
«Nano»
Messaggi: 193
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 15:21 pm    Oggetto: Il diario di Tom Riddle   

Dalla copertina del sesto libro per adulti sembra di poter capire che il nesso tra il secondo libro e il sesto sia il diario di Tom Riddle!!!!!!
Sarà così??????????
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 16:15 pm    Oggetto:   

effettivamente meglio delle copertine italiane...non mi piacciono molto quelle della Riglietti. Confused
le trovo un po' poco elaborate e dettagliate...è una scelta di stile, ma avrei preferito qualcosa di meno infantile. Confused

comunque: che c' è scritto sulla copertina del libro fotografato da Wildsmith? Shocked
ci leggo una cosa tipo advanced...poi potter, poi making... Question

bè, dalle copertine non si intuisce molto della trama a parte che silente e harry combatteranno insieme (ammesso che i disegni siano strettamente inerenti alla trama). da una parte speravo di non trovarvi alcun indizio a proposito della storia: meglio tenersi stretta la sorpresa. Razz

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Stella Black
«Elfo»
Messaggi: 204
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005 19:59 pm    Oggetto:   

C'è scritto "Advanced Potion Making"

http://www.mugglenet.com/viewer/?image_location=hbpadult.jpg

Tra queste 3 copertine preferisco quella americana, veramente bellina, le altre due non mi esaltano particolarmente.
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 8:53 am    Oggetto:   

carina!quella della salani chissà come sarà...a me non è che dispiascciano quelle italiane, quelle inglesi a volte sono proprio brutte (come le prime 3 copertine)
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 11:06 am    Oggetto:   

Le copertine inglesi, a parte quella dell'edizione per aqdulti, non mi piacciono per niente. Confesso di preferire di gran lunga quelle italiane, molto meno pacchiane
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 11:54 am    Oggetto:   

Anch'io ho pensato al diaro di Tom...ma manca del buco procuratogli da Harry con la zanna del serpentone, e poi, cosa c'è scritto sulla copertina?
Nelle altre due copertine invece sembra proprio che vedremo un bel combattimento con Silente al fianco di Harry. Sono certa che non mancherà di entusiasmarci.

a proposito, sul sito della Rowling...Happy Birthday Remus Lupin
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

Marco Pagani
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 18:18 pm    Oggetto: misteriosa luce verde   

no'è che quella luce verde vi ricorda qualche titolo sospetto? e poi vorrei dapere come fa la disegnatrice a sapere cosa disegnare senza nemmeno conoscere la storia!!!
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 18:20 pm    Oggetto:   

Più che altro a me interessa il libro Wink
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 18:34 pm    Oggetto:   

griffondor ha scritto:
Più che altro a me interessa il libro Wink


allora siamo in due Wink
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005 19:39 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
griffondor ha scritto:
Più che altro a me interessa il libro Wink


allora siamo in due Wink


prego..in 3!
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum