Tutto su Halloween? Ecco il sito giusto!

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mar 26 Ott 2010 17:31 pm    Oggetto: Tutto su Halloween? Ecco il sito giusto!   

Tutto su Halloween? Ecco il sito giusto!

Un sito tematico tutto italiano

Leggi l'articolo.
(marta sarno)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 26 Ott 2010 17:32 pm    Oggetto: Re: Tutto su Halloween? Ecco il sito giusto!   

ma come si fa a trovare un sito di hallowen che ci stanno immagini su hallowen e immagini che si stampano però sempre su hallowen...-vi pregooo questa cosa è per la scuolaaa!!!!!-aiutatemi!!!!!la maestra mi ammazza se io nn le porto per domani mercoledì 27/10/10 aiutatemi datemi il sito giusto...!!!!!!!
MessaggioInviato: Mar 26 Ott 2010 17:38 pm    Oggetto: Re: Tutto su Halloween? Ecco il sito giusto!   

vi prego sono scema e io le voglio anche se a me nn mi piace per niente hallowen a me piace fare shooping e andare a parigi e new york haaaa:)
(marta sarno)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 26 Ott 2010 17:39 pm    Oggetto: Re: Tutto su Halloween? Ecco il sito giusto!   

sono marta aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ve lo dico per l'ultima volta a i u t a t e m i i i i i i i i ! ! !:-'(
Garrett
Alto inquisitore Alto inquisitore
MessaggioInviato: Mar 26 Ott 2010 18:47 pm    Oggetto:   

Marta, si vede che non hai letto l'articolo eh...

Vedrai che c'è un link che ti porta sul sito interessato, dove potrai sbizzarrirti a cercare quello che vuoi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: