Terry Brooks
Prima parte


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2010 13:47 pm    Oggetto: Terry Brooks
Prima parte
  

Terry BrooksPrima parte

La prima parte della nostra lunga chiacchierata con Terry Brooks: la saga di Shannara, il Verbo e il Vuoto, l'inizio della sua carriera e le prime anticipazioni sui suoi prossimi progetti.

Molto altro a seguire nella seconda parte dell'intervista...

Leggi l'articolo.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2010 13:47 pm    Oggetto: Re: Terry Brooks
Prima parte
  

bella intervista. dev'essere stato così emozionante parlare con brooks! ah, se non vi invidio! Very Happy

aspetto, fremente, la seconda parte dell'intervista!
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

(domenico musella)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2010 16:54 pm    Oggetto: Re: Terry Brooks
Prima parte
  

perdonatemi, l'intervista è sicuramente interessante, come pure tutto quello che riguarda il mio scrittore preferito, ma a me preme sapere quando sarà possibile leggere nella nostra lingua, gli ultimi suoi libri.
Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2010 17:11 pm    Oggetto:   

Citazione:
perdonatemi, l'intervista è sicuramente interessante, come pure tutto quello che riguarda il mio scrittore preferito, ma a me preme sapere quando sarà possibile leggere nella nostra lingua, gli ultimi suoi libri.


Non siamo tornati sull'argomento perché ne aveva parlato durante l'incontro con il pubblico, ma capisco che possa venire il dubbio. Purtroppo se non ricordo male a domanda diretta ha risposto di non averne idea.

C.
Adapt and overcome
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mar 09 Nov 2010 0:11 am    Oggetto:   

Se non sbaglio, durante l'ultimo incontro col pubblico, ha detto che saprà qualcosa dall'editore italiano nel giro di un paio di settimane e lo metterà sul sito dei Blue Divide.
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Dom 19 Dic 2010 0:58 am    Oggetto: Re: Terry Brooks
Prima parte
  

.....
...
..
una cosa devo dirvela:
VI INVIDIO TANTISSIMO!
quest'anno che non sono venuto a lucca il grande terry era lì e rosico ancora!

a parte questo davvero una bella intervista
sono un fan della saga ma ora lo sono ancora di più specie perchè grazie a questa intervista mi pare di capire un pò di più questo grande uomo che coi suoi romanzi mi accompagna da tanti anni!
complimenti anche per la scelta delle domande da porre!
ed ora filiamo alla seconda parte!!!
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mer 22 Dic 2010 0:50 am    Oggetto:   

Citazione:
sono un fan della saga ma ora lo sono ancora di più specie perchè grazie a questa intervista mi pare di capire un pò di più questo grande uomo che coi suoi romanzi mi accompagna da tanti anni!


Ti ringrazio, Karmillion, perché un commento come questo vale più di mille parole. Speravamo di realizzare una chiacchierata che lasciasse qualcosa di positivo e interessante ai fan di Brooks, e se è questa l'impressione che hai avuto, sono contenta.

Mi fa piacere che anche la seconda parte ti sia piaciuta (ho visto nell'altro thread). Lui è stato una scoperta, ammetto che alcune risposte mi hanno preso completamente di sorpresa (in modo positivo): in particolare i consigli ai giovani scrittori e la collaborazione con Lucas (che mi sarei immaginata completamente diversa).

Chiara
Adapt and overcome
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum