Inuyasha - The final act


Autore Messaggio
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Mer 17 Nov 2010 16:11 pm    Oggetto: Inuyasha - The final act   

finalmente la settima ed ultima serie..
vedo solo un lato positivo nella scelta di MTV di trasmettere solo 2 episodi a settimana: così farà pregustare il momento per tutta la settimana.

non vedo nessuna logica invece nella scelta di togliere l'anime night...

comunque, si accettano scommesse su chi sarà ad uccidere Naraku Smile
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2010 12:45 pm    Oggetto:   

Hanno tolto l'anime night? Sperano veramente di fare più audience con reality finti come la gommapiuma o i programmi in cui dei cerebrolesi si divertono a farsi male?


Naraku non morirà, deciderà di ritirarsi in pensione per sopraggiunti limiti di età Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2010 16:44 pm    Oggetto:   

eh purtroppo si l'hanno tolto.. con l'abbassamento del livello medio di intelligenza quei reality garantiscono più audience Wink

no naraku morirà fidati Smile
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 20 Nov 2010 13:39 pm    Oggetto:   

A giudicare dai precedenti dell'autrice, dubito che ci sarà una fine ceh si possa definire tale...però spero sempre in una sopresa Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum