Jonah Hex


Autore Messaggio
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mar 30 Nov 2010 17:03 pm    Oggetto: Jonah Hex   

L'ho visto qualche giorno fa e devo dire che mi è piaciuto. Non è un capolavoro nel senso del termine, ma sia Brolin che Malkovich confermano di essere due ottimi attori. Menzione sulla Fox: fino adesso ha dimostrato ben poco, non è un'attrice malvagia, ma non posso nemmeno dire che mi sia piaciuta totalmente (sia qui che in altri film, parte della colpa va anche ai ruoli ricoperti comunque e in inglese guadagna uno o due punti).
Premetto che non conoscevo il fumetto o la trama, ma scorre abbastanza bene. Buoni ma non eccezionali gli effetti speciali.
Da vedere comunque.

Voi l'avete già visto?
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 14 Dic 2010 3:29 am    Oggetto:   

Ho visto il trailer in una tv led in prova al mediaworld... Laughing
a me sembra 'na trashata di lusso di quelle brutte forti, tipo legion, che fan ridere assai da sbronzi ma poi se uno pensa che probabilmente è costato 124,70 milioni di dollari, insomma...
Magari 20 milioncini per la Fox vestita da dama di "compagnia" western scosciata li è valsi, ma il resto... soprattutto john malkovich, ormai checchè si svenda a poco eprovi a fare cose, sono soldi buttati... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mar 14 Dic 2010 9:44 am    Oggetto:   

personalmente non l'ho visto cone trashata. Ovvio, non è un capolavoro cinematografico, è il classico film ispirato a un fumetto (che non ho letto), quindi per molti lati è "esoso", ma sicuramente non da buttare.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 14 Dic 2010 12:02 pm    Oggetto:   

Proverò comunque a guardarlo. Certo che, le due gatling appese ai fianchi del cavallo... Laughing (l'ho visto nel trailer).
Ma si prende molto sul serio o tutto è un pò ironico/scanzonato alla wild wild west?
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mar 14 Dic 2010 14:52 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Proverò comunque a guardarlo. Certo che, le due gatling appese ai fianchi del cavallo... Laughing (l'ho visto nel trailer).
Ma si prende molto sul serio o tutto è un pò ironico/scanzonato alla wild wild west?


Io l'ho preso per quello che è, ovvero un film basato su un fumetto irrealistico. Esagerato per molti versi, ma non per questo meno piacevole da guardare (sottolineo non bellissimo, ma piacevole).
Diciamo che si prende serio nel contesto del film, se invece lo guardi pensando di trovare un classico western e poi rimani deluso del risultato allora ti dico già di non guardarlo.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Mar 14 Dic 2010 20:45 pm    Oggetto:   

Neanche io ho ancora letto i fumetti ma son curioso di vederlo, amando sia lo spaghetti western sia il weird, e questo genere di storie son state battezzate prorpio weird western.
Poi l'idea di mettere i gatling alla sella del cavallo è tipica del western all'italiana. Un Parolini o un Corbucci forse avrebbero osato.
Un altro film simile, anche se dal weird si passa alla fantascienza pura, sarà Cowboys & Aliens che dovrebbe essere stato anche esse tratto da una serie a fumetti.
http://www.youtube.com/watch?v=zH7KZD5vGBY&feature=fvst
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum