The Walking Dead


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2010 16:54 pm    Oggetto: The Walking Dead   

http://www.italiansubs.net/infoxml/banners/graphical/153021-g8.jpg

The Walking Dead è la nuova, attesissima serie tv prodotta dal prestigioso network televisivo AMC e distribuita a livello internazionale da FOX International Channels, basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia.

Kirkman è inoltre produttore esecutivo della serie, mentre sceneggiatura, regia e produzione esecutiva sono affidati all'acclamato regista candidato all’Oscar per ben tre volte Frank Darabont (Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà).

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense in sei episodi che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, e non è più tempo per sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

The Walking Dead è la prima zombie-series della tv. Nel cast, oltre Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies (Prison Break), Laurie Holden (The Shield), Jon Bernthal (The Class) e Jeffrey De Munn, presenza fissa nella filmografia di Darabont.


Qualcuno lo segue? Se sì in originale o in ita?
Io ho finito ieri la prima stagione e pur non essendo un particolare fan di Zombie e affini mi è piaciuta parecchio Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2010 17:50 pm    Oggetto:   

Lo sto seguendo nella versione USA e mi sta piacendo un mucchio! Very Happy
Faronne una recensione, non appena vista l'ultima puntatona! felicissimo
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2010 23:40 pm    Oggetto:   

Ma sono l'unica a non esserne entusiasta? Sad Intendiamoci, apprezzo molto il genere sopravvivenza dopo qualsiasi forma di catastrofe (zombie, glaciazioni, meteoriti...) e di sicuro voglio vedere dove va a parare. Però ci sono alcuni dettagli che mi hanno fatto storcere il naso (e non sono una che bada tanto ai dettagli di solito). Per adesso sono ferma alla quarta puntata in italiano.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2010 23:53 pm    Oggetto:   

Mi spiace solo che gli sceneggiatori si siano lasciati prendere un po (tanto) la mano..
Daccordo il "based on", però... Rolling Eyes

Anyway, stasera ho visto l'ultimo episodio e a grandi linee è stata una buona miniserie. Mi auguro solo che con la seconda stagione si attengano di piu al fumetto (sarà per quello che secondo voci Frank Darabont ha licenziato tutti gli sceneggiatori della prima stagione? Laughing )
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 08 Dic 2010 15:15 pm    Oggetto:   

Anche io non sono entusiasta, cioè il pilot e il secondo episodio erano veramente belli, poi secondo me si è un pò perso per strada, e

SPOILER FINE SEASON mi aspettavo un cliffhanger nel ultimo episodio, le paroline sussurate nellorecchio a Rick non sono abbastanza per tenere viva l'aspettativa per quasi un anno... /SPOILER
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 09 Dic 2010 8:11 am    Oggetto:   

Lo seguo in ITA su FOX, le prime 4 puntate mi sono piaciute abbastanza, tuttavia non e' la prima volta che le serie USA cominciano in maniera positiva per poi perdersi.

Comunque per ora sono molto soddisfatto del prodotto e continuerò a vederlo.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 30 Dic 2010 23:57 pm    Oggetto:   

Una bella serie.... Anche se il fumetto rimane di gran lunga superiore.... Si capisco l'introduzione di personaggi extra ed episodi extra, però son certo che se seguissero più la linea della storia vera non ci sarebbe da perdere niente... Anzi.... Intanto aspetto l'entrata di Tyresse.... Michonne.... e il Governatore.... Twisted Evil Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Rebelle
«Hobbit»
Messaggi: 35
MessaggioInviato: Ven 28 Gen 2011 12:39 pm    Oggetto:   

Quel che mi è rimasto impresso di questo telefilm è il trucco: ce ne sono di quelli che sembrano veri! Shocked
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Sab 05 Mar 2011 12:01 pm    Oggetto:   

vista, ma ci sarà un seguito? perchè il finale è un po' tronco... Confused
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 05 Mar 2011 12:34 pm    Oggetto:   

Sì, dovrebbe partire la seconda serie in USA, ma non so ancora quando.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Dom 06 Mar 2011 17:20 pm    Oggetto:   

La seconda stagione dovrebbe partire a fine ottobre.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2011 20:40 pm    Oggetto:   

Vista la prima puntata. Spero che la trama fornisca qualche buono spunto. Per ora non mi ha detto tanto, anche se è visivamente ben fatto.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 11 Apr 2011 12:40 pm    Oggetto:   

Finita la prima stagione.
Ci mette un po' a decollare. Non male il finale, anche se molte azioni e dialoghi mi sono sembrati fin troppo scontati.
I personaggi iniziano a raccontare ognuno la propria storia... Finalmente.

Guardabile, ma l'assenza di pathos si fa sentire.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 25 Apr 2011 22:38 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
La seconda stagione dovrebbe partire a fine ottobre.

...dicevano che sarebbe ripartita a marzo... Crying or Very sad
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
LIUNIL
«Balrog»
Messaggi: 1476
Località: terre di avalon
MessaggioInviato: Mer 02 Nov 2011 22:34 pm    Oggetto:   

La prima serie mi è piaciuta molto. Gli zombie mi hanno regalato notti in bianco Rolling Eyes . Ho visto i primi tre episodi della seconda serie e ci sono rimasta male. La qualità dei dialoghi e della recitazione è calata molto.

"Chiamami un tassì!" "Va bene Untassì, tu chiamami pure Groucho"
"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum