Tomb Raider: Il ritorno di Lara Croft


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2010 9:20 am    Oggetto: Tomb Raider: Il ritorno di Lara Croft   

Tomb Raider: Il ritorno di Lara Croft

Reboot in vista per la saga avente per protagonista l'archeologa più sexy del pianeta.

Leggi l'articolo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2010 9:21 am    Oggetto: Re: Tomb Raider: Il ritorno di Lara Croft   

La canzone di Finardi fa molto sigla cartoon. Stile Naruto, nel cuore mio, tuo... loro, nostro...

Sad


Sarà il colmo, ma la preferivo col viso più quadrato delle vecchie versioni.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2010 19:10 pm    Oggetto: Re: Tomb Raider: Il ritorno di Lara Croft   

stavo per scrivere che il titolo di "archeologa" non era proprio indicato per la bella Lara, ma vista questa foto mi sono ricreduto! Smile
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2010 21:02 pm    Oggetto:   

mi è giusto arrivato qualche giorno fa Underworld (ancora non l'ho provato però, devo regalarlo alla sorro)

ultimamente la serie si sta via via risollevando, speriamo che il nadir raggiunto con angel of darkness non si ripeta più Confused


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 19 Dic 2010 14:40 pm    Oggetto: Re: Tomb Raider: Il ritorno di Lara Croft   

Devono fare un reboot anche dei film. Angelina Jolie non riesce più a girare le scene subacquee per via delle labbra a canotto.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 20 Dic 2010 1:10 am    Oggetto: Re: Tomb Raider: Il ritorno di Lara Croft   

(Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Devono fare un reboot anche dei film. Angelina Jolie non riesce più a girare le scene subacquee per via delle labbra a canotto.


ma anche no... Wink
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum