La misteriosa accademia per giovani geni


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 28 Apr 2008 19:59 pm    Oggetto: La misteriosa accademia per giovani geni   

La misteriosa accademia per giovani geni

Se siete ragazzi intelligenti e particolarmente dotati c’è una “Accademia” per voi

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 28 Apr 2008 19:59 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

potete mettere 1 breve trama??????
danke Razz
MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2008 20:28 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

bellissimo
Adelasia
Balrog
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Sab 07 Giu 2008 20:35 pm    Oggetto:   

Io l'ho letto e mi è piaciuto, pur essendo un libro per ragazzi...strampalato ma con un suo fascino. Lo consiglio!
la vecchia strega
Elder Magistra
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Dom 08 Giu 2008 0:34 am    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

(kikka94 sprufi) ha scritto:
potete mettere 1 breve trama??????
danke Razz

Io l'ho scelto per regalarlo a un bambino genietto di 10 anni e leggendo la quarta di copertina mi era sembrato interessante e adatto a giovani lettori.
Non ricordo la trama in particolare Confused
Leggo per legittima difesa!
__________
Adelasia
Balrog
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Dom 08 Giu 2008 16:29 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

(kikka94 sprufi) ha scritto:
potete mettere 1 breve trama??????
danke Razz


Allora, non mi ricordo molto bene, ma comunque:
Il protagonista è un ragazzino orfano e molto intelligente. Si presenta ad un test pubblicizzato con un annuncio per "ragazzi geniali". Il test ha delle domande assurde ma non serve a provare la cultura dei genietti (o meglio, non solo quella) : serve a trovare una squadra di bambini che salverà il mondo dall'Emergenza. Per farlo la squadra si dovrà infiltrare nell'accademia del super-cattivo, carpire i suoi segreti e sabotare i suoi piani. Non aggiungo altro per non spoilerare troppo...
il genio lettore
Hobbit
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mer 08 Ott 2008 16:38 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

ragazzi sono un amante di questo libro e vorrei consigliarlo a tutti è fantastico
lo amo il mio preferiti ho letto più di 30 libri e ho 10 anni spero che ne faccia il continuo.... sentite io vorrei trovare un o una ragazzina come me che legga tanto e che le o glio paiccia andare in biblioteca... nn sono il tipico secchione ma vado bene a scuola e mi piace moltissimo leggere.

grazie arrivederci
CDuMbledore
Modessa Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 08 Ott 2008 16:47 pm    Oggetto:   

Il Genio Lettore, ti consigliamo di non mettere il tuo indirizzo msn in questo modo, non è una buona idea.

Sarebbe più opportuno che ti accordassi in privato, eventualmente.


ammicca
(searching for)
il genio lettore
Hobbit
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 15:21 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

grazie per il consiglio scrivete
il genio lettore
Hobbit
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 15:23 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

la vecchia strega parlo con te
ti chiami danila?
la vecchia strega
Elder Magistra
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 15:49 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

(il genio lettore) ha scritto:
la vecchia strega parlo con te
ti chiami danila?


No, caro genio lettore!
Nella maniera più totale!
Il mio è un nome da vecchia strega!!!

(di nome e di fatto Wink )
Leggo per legittima difesa!
__________
MessaggioInviato: Dom 12 Apr 2009 20:25 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

e molto bello e la fantasia e infinità lo consiglio a tutti gli amanti dei libri di fantasia
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 16:52 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

E meraviglioso,fantastico e se vi è piaciuto vi consiglio un libro altrettanto BELLO!!!!!!!!!!!!! Ovvero: IL TITOLO DI QUESTO LIBRO E SEGRETO
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 15:38 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 15:42 pm    Oggetto: Re: La misteriosa accademia per giovani geni   

chi mi diche il finale del libro?????????? lo devo consegnare domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie chi me lo dice è un mito
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum