Presentazione LAPOIANA


Autore Messaggio
LAPOIANA
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 20 Gen 2011 18:43 pm    Oggetto: Presentazione LAPOIANA   

Ciao a tutti,

sono Andrea Donatangelo, scrittore italiano fantasy. Mi son registrato con il nick della mia casa editrice/cinematografica LAPOIANA EDIZIONI. Mi piacerebbe condividere la passione per il fantasy con tutti voi.

A presto... ciao.
livak
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Gio 20 Gen 2011 21:54 pm    Oggetto: Un inchino ... nella speranza...   

Ciao e benvenuto!! Io sono una lettrice/disegnatrice ...(ed un po' anche scrittrice) fantasy... Wow,scrittore con casa editrice??? Ammazza,che fortuna... (te lo dice un' operaia che odia il suo lavoro Crying or Very sad )
I tuoi libri, o, perchè no,saghe preferite?? Io adoro Juliet E. McKenna,più di chiunque altro. (purtroppo dal tutto sconossciuta in Italia Crying or Very sad )
Un saluto!
Medieval
www.flickr.com/photos/kincsej
(non sono foto,sono disegni Twisted Evil )
Valeria Nitto
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2011 10:41 am    Oggetto:   

benvenuto
anche a me piace il fantasy
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2011 13:26 pm    Oggetto:   

Ben arrivato
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Samael
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2011 15:05 pm    Oggetto:   

ben arrivato
"Il sonno della ragione genera mostri"

Goya
LAPOIANA
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2011 18:18 pm    Oggetto:   

Ringrazio tutti Very Happy

Bè si scrittore/editore è un bel binomio. Libri preferiti? mmm da dove iniziare... ehehehe

Diciamo che leggo un pò di tutto, prediligo fantasy ed horror... infatti scrivo dark fantasy (horror + fantasy).

Ho scritto nella sezione club e progetti, illustrando il mio nuovo romanzo uscito da pochissimo. Si può scaricare gratuitamente sul sito www.lapoianaedizioni.it sezione e-book.
Lord Sacha
«Hobbit»
Messaggi: 36
Località: Sotto i raggi di una notte argentata
MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2011 20:47 pm    Oggetto:   

LAPOIANA ha scritto:
Diciamo che leggo un pò di tutto, prediligo fantasy ed horror... infatti scrivo dark fantasy (horror + fantasy).

Dopo questo sappi che mi stai già simpatico Wink
Non c'è niente di meglio che portare una maschera sul viso per vedere il proprio volto - OSCAR WILDE

Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna... punito perché vede l'alba prima degli altri.
livak
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Dom 23 Gen 2011 21:07 pm    Oggetto: un sogno...   

Ciao! Ehm,senti... visto che sei anche editore,ti vorrei porre una domanda.Io,una comune mortale, secondo te,potrei mai fare qualcosa che uscissero i libri della mia autrice preferita in Italia? ? ? TUTTI i libri,intendo... (per ora tre serie,12 volumi in tutto, poi ci dev'essere una nuova ,appena iniziata.) Ho avuto l'occasione di leggere la prima serie,ma sono molto,molto ansiosa,anzi,avida di leggerli tutti quanti. Ecco, visto che sono un'illustratrice agli esordi, se poi potessi fare io le illustrazioni per un'eventuale edizione italiana,sarebbe favoloso... Lo sò,lo sò,è un sogno molto folle,se non addirittura un delirio...
Mi inchino!
(...E perdonami se sono stata invadente...) Embarassed
Medieval
www.flickr.com/photos/kincsej
LAPOIANA
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2011 11:24 am    Oggetto:   

Nessun problema. Allora da quanto ho capito mi stai parlando di un autrice straniera, giusto? Ma i libri che hai letto erano stati tradotti o li hai letti in lingua madre?

Per far giungere le nuove pubblicazioni in Italia bisognerebbe contattare l'autrice o la casa editrice che l'ha pubblicata nel suo paese (o chi per loro). Bisogna rivolgersi a chi possiede i diritti dei romanzi. Nel momento in cui una casa editrice italiana riesce ad acquistarli deve sobbarcarsi anche la traduzione e tutto il resto (tra cui anche le immagini...). In teoria per diventare l'illustratrice della saga dovresti prendere contatti con la casa editrice italiana che la pubblica. Mi sembra l'unico modo per diventarlo. Ovviamente se conosci personalmente l'autrice potresti provare a chiedere direttamente a lei...

Buona giornata Smile
livak
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2011 21:37 pm    Oggetto: Un'infinità di grazie!!!   

Ciao! Un miliardo di grazie per la tua risposta Very Happy
La scrittrice in questione è britannica,ma io ho letto la sua prima serie tradotta in Ungherese Razz (Comunque sono usciti in diversi Paesi,sopratutto nell'Est,ma anche in Germania,Olanda,Turchia e Giappone.)
Magari la conoscessi in persona... Ho già pensato di contattarla,almeno per farle i complimenti,ma dovrei avere qualcuno accanto che mi aiuti con l'inglese ...
Grazie ancora, sei gentilissimo,mi sei stato di aiuto!
Mi inchino!!
Medieval
www.flickr.com/photos/kincsej
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum