La leggenda dei guardiani

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2011 19:52 pm    Oggetto: La leggenda dei guardiani   

La leggenda dei guardiani

La grande saga del Regno di Ga’Hoole, l’affascinante storia dei gufi da cui è stato tratto il film diretto da Zack Snyder

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2011 19:52 pm    Oggetto: Re: La leggenda dei guardiani   

l'articolo non dice assolutamente niente il libro è fantastico ed originale peccato che la gente non lo legga perchè parla di gufi lo comferma il fatto che tutti nridono quando dico che l'ho letto. Mi sento come Soren a sant' aegolius nessuno mi prende sul serio
S*
Stregone
MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2011 22:24 pm    Oggetto: Re: La leggenda dei guardiani   

(Elena Matteotti) ha scritto:
l'articolo non dice assolutamente niente il libro è fantastico ed originale peccato che la gente non lo legga perchè parla di gufi lo comferma il fatto che tutti nridono quando dico che l'ho letto. Mi sento come Soren a sant' aegolius nessuno mi prende sul serio

Ecco, hai dato la tua opinione; che bisogno ci fosse di farla precedere con un commento gratuito e offensivo come "l'articolo non dice assolutamente niente" non si capisce. Complimenti per l'educazione.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: