Conan, il poster animato e il sito ufficiale

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 07 Mar 2011 11:49 am    Oggetto: Conan, il poster animato e il sito ufficiale   

Conan, il poster animato e il sito ufficiale

Il nuovo film sulle avventure del cimmero ideato da Robert E. Howard è in arrivo, e cominciano le iniziative promozionali.

Leggi l'articolo.
Kull
Drago
MessaggioInviato: Lun 07 Mar 2011 11:50 am    Oggetto: Re: Conan, il poster animato e il sito ufficiale   

Un particolare! La spada che Conan tiene nel motion poster, che è la stessa dietro i caratteri del titolo, è la stessa spada del primo film con Swarzy.
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
SeanMacMalcom
Elfo
MessaggioInviato: Lun 07 Mar 2011 13:10 pm    Oggetto: Re: Conan, il poster animato e il sito ufficiale   

Ci sarò.
A prescindere dal risultato finale, non posso non esserci. Smile
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Karmillion
Drago
MessaggioInviato: Lun 07 Mar 2011 13:38 pm    Oggetto:   

eh già non si può mancare al ritorno di conan sul grande schermo
bella l'idea del poster animato
chissà se in futuro diventerà una consuetudine?
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
MessaggioInviato: Lun 07 Mar 2011 21:18 pm    Oggetto: Re: Conan, il poster animato e il sito ufficiale   

Personalmente resto dubbioso: Marcus Nispel, più che un regista è uno sfascia carrozze (senza offesa per la categoria, s'intende) fissato coi ralenti. Pathfinder oltre ad essere un pessimo film, era un esempio di quello che temo stia arrivando con questo nuovo Conan
Barbagianni
Balrog
MessaggioInviato: Mar 08 Mar 2011 19:23 pm    Oggetto:   

Il poster animato non mi sembra un gran novità...ai miei tempi si chiamava schermata di selezione del personaggio (di diablo) Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: