Game of Thrones: il poster ufficiale


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 14 Mar 2011 15:32 pm    Oggetto: Game of Thrones: il poster ufficiale   

Game of Thrones: il poster ufficiale

Mentre negli Stati Uniti cresce l'attesa per la versione televisiva delle Cronache del ghiaccio e del fuoco in Italia non si sa ancora nulla. La miniserie tratta dal primo volume di George R.R. Martin arriverà anche da noi?

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 14 Mar 2011 15:32 pm    Oggetto: Re: Game of Thrones: il poster ufficiale   

Mah... spero che SKY ne acquisisca i diritti cosi come ha fatto, recentemente, per altre serie di alto livello made in USA.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 14 Mar 2011 17:06 pm    Oggetto:   

speriamo
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2011 14:00 pm    Oggetto:   

Qualche mese fa mi ero già guardata lo speciale di un quarto d'ora su youtube, storia, ambientazioni e quant'altro, manca ancora un mese più o meno e inizia finalmente, ormai è quasi un anno che aspetto!
Personalmente se arriva in italia o meno importa poco, la vedrò con i sottotitoli..
Blood is the new Black
SirDerfel
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar 22 Mar 2011 17:16 pm    Oggetto: Re: Game of Thrones: il poster ufficiale   

Non ci posso credere...ci sono paesi "incredibili" come Bosnia, Moldovia e Slovacchia tra quelli che gia' in aprile metteranno in onda A game of Thrones e l' Italia è addirittura in forse??
Mi auguro che sia un problema di doppiaggio...e che andra' a risolversi rapidamente nel tempo..
Mi sa che dovremo ancora attendere...Sob!
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 22 Mar 2011 17:37 pm    Oggetto:   

Con il seguito che ha Martin anche in Italia sarebbe molto strano se nessuno comprasse i diritti..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum