Yavanna


Autore Messaggio
Amydeicanneti
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar 15 Mar 2011 18:39 pm    Oggetto: Yavanna   

In mancanza di una sezione musicale, scrivo qui, per parlare di un gruppo vocale che ha partecipato alla terza edizione della trasmissione televisiva X Factor.
Scrivo qui perché il loro mondo artistico, come si può comprendere dal nome, affonda le radici nel mondo e nella cultura di Tolkien.
Artiste indipendenti, non si collocano all'interno di nessun genere, proprio perché si ispirano a questo loro mondo interiore!
Posto l'anteprima del loro ultimo lavoro, Luce mia, uscito un paio di settimane fa e acquistabile negli store online!



http://www.youtube.com/watch?v=GLvFWSlL8aY
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mar 15 Mar 2011 18:50 pm    Oggetto:   

Seguivo X factor, e le Yavanna non mi dispiacevano, sebbene in alcune esibizioni concordavo con chi sosteneva che erano un po' troppo "troppo", nel senso che per i miei gusti, esageravano con i virtuosismi, anche quando, magari per mancanza di tempo, non avevano tempo per preparli come si deve Confused
Il loro inedito mi era piaciuto, purtroppo però mi sembra siano scomparse dalla radio e dalla tv...


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum