Nuovo romanzo per il ciclo La Torre Nera

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 13:10 pm    Oggetto: Nuovo romanzo per il ciclo La Torre Nera   

Nuovo romanzo per il ciclo La Torre Nera

Stephen King annuncia l'uscita di The Wind Through the Keyhole, ottavo volume del fantasy epico Dark Tower.

Leggi l'articolo.
M.T.
Paladino Guardiano
MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 13:10 pm    Oggetto: Re: Nuovo romanzo per il ciclo La Torre Nera   

Interrogativi erano rimasti senza risposta nella narrazione delle vicende del Medio Mondo e anche se accolgo con piacere la notizia di una nuova uscita, qualche dubbio sulla necessità di un ulteriore volume sulla saga ce l'ho.
frankifol
Balrog
MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 16:22 pm    Oggetto: Re: Nuovo romanzo per il ciclo La Torre Nera   

vediamo se si tratta di un'operazione commerciale...comunque, sono di sicuro molto contento!
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
T.U.F.K.A.C.*
Animula vagula, blandula Animula vagula, blandula
MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 21:20 pm    Oggetto:   

E' una grande saga, ma anche io non so fino a che punto ci fosse bisogno di ritornarci sopra.
In fondo non mi dispiace, comunque vedremo.
*The User Formerly Known As Caesar

If I had another chance tonight, I'd try to tell you that the things we had were right
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: