Gnomeo e Giulietta

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 21 Mar 2011 11:37 am    Oggetto: Gnomeo e Giulietta   

Gnomeo e Giulietta

Leggi la recensione.
MessaggioInviato: Lun 21 Mar 2011 11:37 am    Oggetto: Re: Gnomeo e Giulietta   

La mia impressione dopo aver letto la recensione e visto il film è che le critiche rivolte siano molto personali. Nel definire il doppiaggio inelegante e banale, nel tacciare di scontatezza l'evoluzione in commedia e nella dietrologia finale sulle dichiarazioni dell'autore (sconosciute a chi non le ricerca volutamente) mi pare si sia perso di vista (volutamente?) il tipo di pubblico a cui si rivolge un film come questo ed il suo messaggio "che tanto piace in quest'anno di commemorazione". Jacopo Maltese
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Lun 21 Mar 2011 13:32 pm    Oggetto:   

Citazione:
...come Destino, il cortometraggio del 2004, iniziato da Salvador Dali e Walt Disney nel 1945 e ultimato sotto Roy Disney e Bloodworth

Cavoli, l’ho visto alla mostra di Dalì è bellissimo!

Certo che confrontanto i proprietari delle voci originali di questo Gnomeo e Juliet, e non mi stupirebbe se giocassero sull'accento scozzese, inglese e americano, e il doppiaggio che ho sentito nel trailer alla radio se ne esce con le ossa rotte.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: