God of War


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 07 Set 2010 10:47 am    Oggetto: God of War   

God of War



Leggi la recensione.
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Mar 07 Set 2010 10:47 am    Oggetto: Re: God of War   

Meno male che non l'ho comprato. Mi è bastato il videogioco ed a breve leggerò i fumetti. Inoltre il disegno, che si trova sul retro copertina, in finto stile greco come quelli del film d'animazione "Hercules" della Disney l'ho trovato ridicolissimo.
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Gio 23 Set 2010 16:54 pm    Oggetto: Re: God of War   

Purtroppo per la multiplayer.it edizioni, non potrei mai comprare questo libro...forse quando non ci saranno più autori italiani emergenti...
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
(alessandro greco)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 30 Gen 2011 21:12 pm    Oggetto: Re: God of War   

questo libro è bellissimo
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 08 Mar 2011 3:32 am    Oggetto:   

Ho letto le prime pagine prendendolo in mano mentre ero in libreria: mi è sembrato di leggere il riassunto di un fanboy del videogioco che cerca disperatamente di riassumere su carta le armi e le mosse fighe raccimolate nelle prime ore di gioco... Rolling Eyes
Io amo god of war ma è un videogioco, un videogioco dannatamente violento, splatter, action e (giustamente) superficiale. E' un Hack 'n slash, cacchio. God of War sta ai libri come i cavoli a colazione... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mar 08 Mar 2011 19:12 pm    Oggetto:   

Bè, in realtà nulla vieta di scrivere un libro incredibilmente profondo e ben scritto su un videogioco...però:
a-la casa editrice deve metterci dei bei soldi
b-deve trovare uno scrittore propriamente detto che in più sappia catturare le atmosfere e le tematiche
c-deve cercare di venderlo a un pubblio che NON è quello che ha comprato il videogioco (qui, in effetti, è colpa di quelli del marketing che pensano che i videogiochi li comprino solo adolescenti illetterati, superficiali e pieni di soldi)
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum