Nuova veste editoriale per La Spada della Verità

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 01 Apr 2011 12:02 pm    Oggetto: Nuova veste editoriale per La Spada della Verità   

Nuova veste editoriale per La Spada della Verità

In libreria dal 31 marzo l’intera grandiosa saga di Terry Goodkind. Nuove copertine e prezzi interessanti. Disponibile anche in versione eBook.

Leggi l'articolo.
Riccardo Saettone
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 01 Apr 2011 12:02 pm    Oggetto: Re: Nuova veste editoriale per La Spada della Verità   

Francamente sono piuttosto stupito della politica editoriale della Fanucci riguardo a gli ebook.
Non solo hanno messo il prezzo della versione ebook pari quello cartaceo.
Ma addirittura per il primo libro la versione in ebook costa 5 euro in più rispetto a quella cartacea.

Oltre tutto nel loro sito non è spiegato chiaramente che tipo di drm sono stati usati, nel il formato dell'ebook.

Francamente non mi sembra molto lungimirante come politica.
Jordan2
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 01 Apr 2011 16:47 pm    Oggetto:   

Poi scusate una cosa mettono in promozione i primi 10 libri ma l'ultimo scontro finale no?
Chihiro
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 08 Apr 2011 15:17 pm    Oggetto:   

Sono dovuta andare in libreria a verificare...perchè proprio non ci volevo credere.Shocked

Che diavolo gli salta in mente a quelli della FE??Confused
La spada della verità avrà qualcosa come sette edizioni diverse (con questa 8 temo) la metà non ha visto la fine...cambiano formato ogni anno e poi mi fanno sta versione color cacca, con delle foto O-R-R-I-B-I-L-I...ma che roba è???

Basta! davvero! Impossibile

(fra l'altro mi riempiono metà settore e non trovo più i libri degni...)

Sarebbe stato meglio che fosse veramente un pesce d'Aprile...
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: