Peter Jackson e le ultime novità sullo Hobbit


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 14 Apr 2011 22:57 pm    Oggetto: Peter Jackson e le ultime novità sullo Hobbit   

Peter Jackson e le ultime novità sullo Hobbit

Il (possibile) ritorno di John Rhys Davies, la conferma delle riprese a 48 frame al secondo e altro.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 14 Apr 2011 22:57 pm    Oggetto: Re: Peter Jackson e le ultime novità sullo Hobbit   

Sbav... ho appena visto il video che Peter ha pubblicato sulla sua pagina di FB...e sbav.
Sir Ian McKellen che si lamenta dei suoi vestiti è impagabile e Martin Freeman mi sembra davvero perfetto per il ruolo di Bilbo.
E' meritevole di un articolo in prima pagina domani Smile
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2011 9:59 am    Oggetto: Re: Peter Jackson e le ultime novità sullo Hobbit   

(Melian) ha scritto:
Sbav... ho appena visto il video che Peter ha pubblicato sulla sua pagina di FB...e sbav.
Sir Ian McKellen che si lamenta dei suoi vestiti è impagabile e Martin Freeman mi sembra davvero perfetto per il ruolo di Bilbo.
E' meritevole di un articolo in prima pagina domani Smile



Concordo con te su tutto... anch'io sono già in fibrillazione. Certo che pensare che dal LOTR sono passati ben dodici anni... aiuto... Shocked Shocked Shocked
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2011 10:16 am    Oggetto: Re: Peter Jackson e le ultime novità sullo Hobbit   

DiVega ha scritto:
Certo che pensare che dal LOTR sono passati ben dodici anni... aiuto... Shocked Shocked Shocked


Shocked Shocked Shocked Diggiààààààààà???
se penso che ho comprato il primo lettore DVD apposta per vedere le versioni estese di LOTR...
...e se penso a tutte le discussioni su questo forum sul romanzo e i film...sembra ieri...sniff...sniff
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Ali
«Hobbit»
Messaggi: 59
MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2011 10:30 am    Oggetto:   

Citazione:

se penso che ho comprato il primo lettore DVD apposta per vedere le versioni estese di LOTR...

... quindi non sono l'unica! Laughing
Certo che questo video con le sue musiche è un salto nel passato...
Mi fa pensare a com'ero allora, ai miei sogni di allora, e a come sono adesso e alla strada che ho percorso fin qui. Un pezzetto di quello che sono, lo devo a LOTR.
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2011 11:21 am    Oggetto:   

Avete notato lo sguardo sognante di PJ quando passeggia sul set che rappresenta la casa di Elrond? Very Happy
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2011 11:24 am    Oggetto: Re: Peter Jackson e le ultime novità sullo Hobbit   

Melian ha scritto:
DiVega ha scritto:
Certo che pensare che dal LOTR sono passati ben dodici anni... aiuto... Shocked Shocked Shocked


Shocked Shocked Shocked Diggiààààààààà???
se penso che ho comprato il primo lettore DVD apposta per vedere le versioni estese di LOTR...
...e se penso a tutte le discussioni su questo forum sul romanzo e i film...sembra ieri...sniff...sniff


uuuuu ma come passa veloce il tempo!

ma sono 8 anni che sono iscritta a FM Shocked Shocked sembra ieri!
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever


Ultima modifica di Jirel il Ven 15 Apr 2011 11:31 am, modificato 1 volta in totale
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2011 11:28 am    Oggetto: Re: Peter Jackson e le ultime novità sullo Hobbit   

Jirel ha scritto:
Melian ha scritto:
DiVega ha scritto:
Certo che pensare che dal LOTR sono passati ben dodici anni... aiuto... Shocked Shocked Shocked


Shocked Shocked Shocked Diggiààààààààà???
se penso che ho comprato il primo lettore DVD apposta per vedere le versioni estese di LOTR...
...e se penso a tutte le discussioni su questo forum sul romanzo e i film...sembra ieri...sniff...sniff


uuuuu ma come passa veloce il tempo!


E' vero... tempo e fidanzate... non sò cosa passa più in fretta. Mr. Green


p.s. Dodici anni dall'inizio della produzione, non dalla data di uscita nelle sale che è avvenuta nel 2001.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum