Ian Holm sarà di nuovo Bilbo

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Gio 28 Apr 2011 9:11 am    Oggetto: Ian Holm sarà di nuovo Bilbo   

Ian Holm sarà di nuovo Bilbo

L'attore che interpretò Bilbo nel Signore degli Anelli sarà il narratore della nuova bilogia di Peter Jackson. Diffusa una versione italiana del video dietro le quinte de Lo Hobbit.

Leggi l'articolo.
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Gio 28 Apr 2011 9:11 am    Oggetto: Re: Ian Holm sarà di nuovo Bilbo   

Citazione:
Si rumoreggia persino di un ruolo secondario di supporto ideato apposta per Bret McKenzie

Figwit! Ma non era già stato confermato? Forse ho letto male...con tutti i "rumors" che circolano sul cast, ce n'è un altro che non mi dispiacerebbe affatto se venisse confermato.

Citazione:
Un buon motivo per non perderselo in lingua inglese.

Sempre!
Anche perchè se in italiano Nimoy è doppiato dallo stesso che l'ho ha doppiato nell'ultimo film di Star Trek rischiamo di beccarci uno Smaug che parla con la dentiera rotta.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Manex
Apprendista Stregone
MessaggioInviato: Gio 28 Apr 2011 11:42 am    Oggetto: Re: Ian Holm sarà di nuovo Bilbo   

Melian ha scritto:

Figwit! Ma non era già stato confermato? Forse ho letto male...con tutti i "rumors" che circolano sul cast, ce n'è un altro che non mi dispiacerebbe affatto se venisse confermato.

Ho chiesto conferma all'oracolo (Imdb) prima di scrivere, e visto che non figura ancora ufficialmente nel cast, neanche con la scritta rumored accanto, ho usato il tono dubitativo. Wink
Su Ian Holm mi sono sbilanciato perché anche se Imdb lo da ancora come "rumored" se lo scrive PJ di "persona personalmente" DEVE essere vero ;D Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Gio 28 Apr 2011 12:29 pm    Oggetto:   

In effetti è proprio san Imdb che fa circolare i rumors più rumorosi su Lo Hobbit Wink

E comunque dopo questo
http://www.youtube.com/watch?v=SWf3iJjqYCM
Bret McKenzie non poteva non venire confermato Laughing
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: