Come sposare un vampiro milionario


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 15 Mag 2011 18:26 pm    Oggetto: Come sposare un vampiro milionario   

Come sposare un vampiro milionario

Esce il primo volume della nuova collana Odissea Vampiri&Paletti della Delos Books, una serie che vi farà morire... dalle risate.

Leggi l'articolo.
(Lady Aileen)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 15 Mag 2011 18:26 pm    Oggetto: Re: Come sposare un vampiro milionario   

Come sposare un vampiro milionario è il primo libro della serie urban fantasy per adulti The Love at Stake. Una serie che promette divertimento, vampiri e passione.
Forse non scatenerà sempre risate a crepapelle ma resta comunque un romanzo fresco, leggero e nuovo.
Roman è un vampiro ricco, affascinante, colto, molto antico, ex monaco e soffre terribilmente perché è convinto di essere stato abbandonato da Dio (questo lo rende depresso e tormentato). Nonostante sia un vampiro, non perde completamente la sua umanità.
Shanna, invece, lavora come dentista ma dopo un incidente non sopporta più la vista del sangue, inoltre, è costretta a nascondersi perché la mafia russa vuole ucciderla. E' una donna che sa quello che vuole ma con le sue fragilità, simpatica, ingenua e non ha il fisico di una top model (cosa rara).
I punti di vista sono principalmente tre: Lui, Lei e il "cattivo", ma gli spostamenti non causano alcun problema nel lettore, anzi, rende il libro ancora più godibile (mi piace avere una visione completa).
E' scritto in terza persona e la visione vampiresca è molto classica per certi aspetti mentre per altri ha qualcosa di nuovo che sicuramente vi stupirà. Originale l'idea di una rete e programmi a loro dedicati, bevande di vario tipo e delle circostanze nel quale si vengono a trovare i vari personaggi.
Trama con un buon ritmo, personaggi ben caratterizzati (e non solo i protagonisti), giusta dose d'azione e anche se la storia ha del surreale, sa come tenere desta l'attenzione del lettore.
Consigliato per chi cerca qualcosa di diverso.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum