Verso le città parallele, con Luca Randazzo

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2008 14:43 pm    Oggetto: Verso le città parallele, con Luca Randazzo   

Verso le città parallele, con Luca Randazzo

Un romanzo d'esordio tutto italiano che combina magia e avventura, epicità e letteratura. Questo, in sintesi, Le città parallele prima fatica di Luca Randazzo che FantasyMagazine ha intervistato per voi.

Leggi l'articolo.
Tyguan
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 09 Ott 2008 14:43 pm    Oggetto: Re: Verso le città parallele, con Luca Randazzo   

Di nuovo tanti auguri a Luca. La trama della sua storia mi è piaciuta molto e credo che il prossimo libro che comprerò sarà il suo.
(Giovanna )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 25 Giu 2009 16:51 pm    Oggetto: Re: Verso le città parallele, con Luca Randazzo   

Sapevamo che eri un GRANDE!!! lo avevamo capito dal primo momento che ti abbiamo visto e conosciuto... il tuo libro è molto bello e i messaggi che lo attraversano, lo rendono ancora più meraviglioso!!! aspettiamo con ansia il prossimo libro che a sentire di cosa parla, ci sembra ancora più interessante!!! ci manchi... un abbraccio forte e auguri per tutto ciò che farai nella vita... spero ricordi chi siamo... Giovanna Viola & Samuele (Castelfranco di Sotto) sezione A.
monella
Hobbit
MessaggioInviato: Mar 26 Apr 2011 15:51 pm    Oggetto: Re: Verso le città parallele, con Luca Randazzo   

anzi nn era bello faceva cagare.. Sad(((
luca inventati qlcs di + bll
CDuMbledore
Modessa Modessa
MessaggioInviato: Mar 26 Apr 2011 16:12 pm    Oggetto:   

Monella lascio uno solo dei tuoi insulsi post come spiegazione alla cancellazione degli altri e come monito per te: o la pianti e partecipi alla discussione esprimendo IN ITALIANO la tua opinione, soprattutto senza insultare nessuno, o prendiamo provvedimenti drastici.

Il dissenso espresso con educazione è sempre cosa gradita, se può dare stimoli a migliorare.
(searching for)
CDuMbledore
Modessa Modessa
MessaggioInviato: Ven 20 Mag 2011 20:25 pm    Oggetto:   

Vagabondella, in attesa di bannarti Ti invitiamo a scegliere altre lande presso cui descrivere le tue esperienze intime, a noi non interessano.

Saluti!
(searching for)
vagabondella
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 25 Mag 2011 15:05 pm    Oggetto: Re: Verso le città parallele, con Luca Randazzo   

saluti, saluti.. 1 corno. 1° sono una ragazza ma vorrei che mi fosse rivolta la forma di cortesia "LEI"
2° rispondetemi... il libro era fantastico
CDuMbledore
Modessa Modessa
MessaggioInviato: Mer 25 Mag 2011 16:10 pm    Oggetto: Re: Verso le città parallele, con Luca Randazzo   

(vagabondella) ha scritto:
saluti, saluti.. 1 corno. 1° sono una ragazza ma vorrei che mi fosse rivolta la forma di cortesia "LEI"
2° rispondetemi... il libro era fantastico

Stia serena, Vagabondella, ora la banniamo, così stiamo tutti sereni.

Saluti.
(searching for)
chiki
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 09 Giu 2011 17:01 pm    Oggetto: Re: Verso le città parallele, con Luca Randazzo   

ciao luca!! sono una ragazza che va a scuola, alle medie. per e vacanze di pasqua avevamo da leggere le città parallele. dopo abbiamo fatto una gara e ci hanno diviso in gruppi. il mio gruppo ha vinto. avevamo la rivincita contro altre classi, ma non abbiamo vinto. poi io non c'ero perchè ero assente.
il tuo libro mi è piaciuto molto. era avventuroso e soprattutto mi piaceva il carattere di SCHIVO un ragazzo coraggioso.
questo tipo di libro mi piace molto e... complimenti
Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: