Ironclad


Autore Messaggio
Ramsay
«Hobbit»
Messaggi: 68
Località: Treviso
MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 10:24 am    Oggetto: Ironclad   

Doveva uscire un film quest'anno intitolato Ironclad, con un cast di tutto rispetto.
Vi segnalo la sinossi ed il trailer.

Anno 1215, Inghilterra. Un manipolo di cavalieri Templari è intenzionato a difendere a ogni costo il castello di Rochester dalle mire del tiranno re Giovanni. La loro crociata diventerà il simbolo della lotta per la giustizia e la libertà di un intero popolo.

http://www.youtube.com/watch?v=A-tpqF-zXuU

A me ispira moltissimo questo film, è che ho paura che facciano come per Centurion. E' stato bypassato nelle sale cinematografiche, quanto meno dove abito io non l'hanno proiettato (considerando che ho un Cinecity vicino mi pare strano me lo sia perso) e l'hanno proposto direttamente in dvd.

Da mymovies dicono sia disponibile per l'acquisto al momento solo il cd con la colonna sonora, mentre in un altro sito dicevano che avevano già il dvd ma essendo terminato aspettavano il riassortimento.

Uff, non so a chi credere, inoltre spero che magari qualcuno di voi abbia qualche notizia in merito più plausibile.
I primi a entrare, gli ultimi a uscire.
Arsori di Ponti
Messer Sottile
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2011 17:45 pm    Oggetto:   

Secondo IMDB il film esce il 26 Luglio, secondo Wikipedia è uscito a Marzo in Inghilterra e a Giugno negli USA. Amazon dà il DVD in vendita dal 26 Luglio. Le informazioni sono un po' contrastanti, ma in Italia credo proprio che non sia ancora uscito Rolling Eyes
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Mer 27 Lug 2011 9:11 am    Oggetto:   

Bhè... visto pochi giorni fa, ti dico che anche se non riesci a reperirlo non ti perdi nulla...

Il primo pezzo promette abbastanza, ma dopo 20 minuti capisci subito che sarà una delusione...
Potevo intitolarlo Templar Seduction, con la castellana vogliosa che tampina il povero templare per tutto l'assedio...e alla fine naturalmente la spunta...

Peccato perché il cast non era male e l'ambientazione teneva...
Però, sì può benissimo non vedere. Wink

Io ti consiglio The Warrior Way, che si trova sottotitolato... centra poco, però merita molto di più.
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum