Green Lantern apre bene, anzi male

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2011 17:32 pm    Oggetto: Green Lantern apre bene, anzi male   

Green Lantern apre bene, anzi male

Incasso relativamente buono ma non strepitoso: il regista Martin Campbell sembra non aver azzeccato del tutto la formula, e questo colossal rischia di non recuperare i soldi spesi.

Leggi l'articolo.
Il Bardo
Eldar
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2011 17:33 pm    Oggetto: Re: Green Lantern apre bene, anzi male   

Mha insomma io non generalizzerei il (per ora) mezzo flop di green lantern come una crisi dei cinecomics, thor è andato assai bene ed è uscito appena il mese scorso

a mio parere, oltre alla bonta' o meno del rpogetto, molto del problema va ricercato nella promozione del film, praticamente assente da parte di warner, o comunque assai inferiore a quanto fatto per thor da parte di marvel studios

insomma mi riesce difficile credere che questo film sia peggio di first class, eppure pare che sia andato peggio ai box office, anche se in realtà pure first class non è che abbia goduto chissa di che pubblicità, essendo stato schiacciato tra due pezzi da 90 come thor e cap
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2011 11:49 am    Oggetto:   

Se fosse l'inizio della "caduta" del genere Supereroi... ne sarei solo che felice!

Basta... non li sopporto più. Confused Twisted Evil
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
metalupo
Ospite

MessaggioInviato: Ven 24 Giu 2011 12:06 pm    Oggetto:   

Ho l'impressione che ci sia comunque qualcosa che non va nel film.

Giudicando i soli trailers, mentre quelli di Thor e Captain America generano una certa aspettativa, quello di Green Lantern non trasmette tensione o eccitazione. Può essere solo un problema di concept sbagliato per il trailer oppure essere proprio un problema del film, con interpreti e ambientazioni fedeli al fumetto ma che non bucano lo schermo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: